Serie A - Reggio Calabria, torna J.J. Eubanks

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vee.dee
00venerdì 10 dicembre 2004 22:00
Il Nuovo Basket Viola comunica di aver contrattualizzato sino al termine della stagione l´americano J.J. Eubanks.
Nei primi giorni della prossima settimana sarà a Reggio a disposizione del coach Alessandro Giuliani.

Il dimissionario presidente Agostino Silipo, così come annunciato e promesso ieri in conferenza stampa, ha già definito la prima trattativa di mercato tendente al rafforzamento della squadra.

Felicissimo J.J. che non ha nascosto la propria soddisfazione per il suo ritorno a Reggio: "Alla fine del campionato scorso - ha detto l´americano - avevo deciso di smettere di giocare. Ovviamente continuavo ad allenarmi ma senza pensare alla mia carriera. Con mia moglie, infatti, ci stavamo occupando di altro. Dallo scorso luglio, sino ai giorni scorsi, ho avuto numerose richieste, le più interessanti dall´Italia e dal Portogallo, ma non le ho nemmeno prese in considerazione. Quando ho ricevuto la telefonata di Agostino Silipo - ha aggiunto J.J. - è stata un´emozione indescrivibile. Alla sua richiesta di aiuto non potevo dire no, per amore nei confronti di Silipo, della Viola e di Reggio Calabria. Sono felicissimo di tornare in quella che considero la mia seconda città".

Eubanks è nato a Luisville (Usa) il 13.11.1968 ed è alto 194 cm.
Con la Viola ha giocato, in tutto, 85 partite. 1488 i punti totali, con la media di 17,5. Con la squadra reggina J.J. ha tirato con il 57,2% da 2; il 38,3% da 3 ed il 92,1% ai liberi.

Ufficio Stampa Nuovo Basket Viola Reggio Calabria



Luca Marani
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com