Shaq ai Miami Heat

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00lunedì 16 agosto 2004 09:22


Adesso è ufficiale: Shaquille O'Neal passa ai Miami Heat in cambio di Lamar Odom, Caron Butler e Brian Grant più delle scelte future.
The Diesel è stato accontentato dunque: dopo la fine della serie di finale persa con Detroit e l'allontanamento di coach Jackson, Shaq aveva dichiarato pubblicamente di voler essere ceduto.
Prima Dallas, poi New York hanno provato a fare un'offerta ai Lakers ma solo gli Heat hanno offerto una contropartita adeguata da dare ai gialloviola, che, senza pensarci più di tanto, mandano in Florida il centro protagonista delle ultime vittorie losangeline.
Per poter assicurarsi i servigi dell'ex prodotto di Lousiana State, Miami ha dovuto rinunciare ad due giovani talenti come Odom e Butler ed a un veterano di primo livello cioè Brian Grant.
A questo punto cambia la geografia della NBA, con gli Heat che si candidano ad essere una potenza dell'Est mentre i Lakers ridimensionano i propri obiettivi anche se, con la firma di Kobe ed il ritorno di Payton e Malone, Los Angeles potrebbe avere subito un nucleo pronto per infestidire tutte le potenze dell'Ovest.
Comunque dopo quaranta giorni di off-season, si può già dire che questa è un'estate che verrà ricordata per molto tempo.
Non potrebbe essere altrimenti quando cambiano squadra gente come McGrady ed il centro più forte della storia.
Ma state collegati con noi che le sorprese ancora non sono finite.


nico7RJ
00martedì 17 agosto 2004 20:25
poveri LAL si stanno veramente frantumando.....sn passati dal dream team dello scorso anno a perdere tutti..
-The Answer-
00giovedì 19 agosto 2004 13:12
secondo me sn un bella squadra certo nn al livello dell'anno scorso ma sicuramente arriveranno ai play off!!
hanno odom e butler che sn una bella coppia e poi c e anche sempre kobe divac cn un po di esperienza farà delle buone cose certo nn trainera LAL al titolo!
nico7RJ
00giovedì 19 agosto 2004 13:21
sicuramente ci sn squadre migliori, e sicuramente non sn una squadra da titolo...chissa...dopo tantissimi anni potrebbero rischiare di nn andare + ai playoff...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com