Si allontana la salvezza per Av

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DADDA
00venerdì 5 maggio 2006 21:19
La S.S. “Felice Scandone” Air Avellino comunica che, in data odierna, il C.O.N.I. ha provveduto a notificare la comunicazione di sospensione del proprio tesserato Tony Rashaun Bobbitt in seguito alla positività al test antidoping effettuato in data 12 marzo 2006 a Milano dopo la gara vinta contro l’Armani Jeans Milano. Il test sul [SM=x486235] prelevato dalla guardia statunitense ed esaminato nel laboratorio di Barcellona, ha evidenziato la positività alla sostanza Thc. La Società, prima di effettuare valutazioni definitive in merito, intende aspettare l’esito delle controanalisi pur manifestando il proprio totale disappunto per l’accaduto.

La Società intende anche sottolineare come, alla luce delle recenti polemiche arbitrali sollevate da altri club, abbia sempre tenuto un atteggiamento corretto e rispettoso verso l’intera classe arbitrale. A tal proposito la Scandone intende ribadire come la propria politica societaria non cambierà in virtù di queste circostanze, pur rimanendo dell’avviso che vada garantito e tutelato nei modi più opportuni il regolare svolgimento del finale di campionato.

La Società, infine, chiede ancora una volta il sostegno ai propri tifosi invitandoli a stringersi ancora di più intorno alla squadra per sostenerla ed incoraggiarla nelle restanti gare della stagione e poter ottenere la salvezza, obiettivo in cui la società stessa crede fermamente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com