Sicc:occhio a Sims e Hines

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00domenica 5 settembre 2004 19:14
Alleluia. Non ne potevamo più. Cinque mesi di bla-bla-bla. Cinque mesi di digiuno e astinenza. Cinque mesi, diciamo la verità, terribili. Cinque mesi che parevano non finire mai dopo che l’8 aprile Reggio festeggiò la promozione in A1. Da quel giorno un po’ tutti hanno iniziato a fare il conto alla rovescia. E oggi, finalmente, il filo del bla-bla, si spezza per lasciare il posto al basket giocato. Alleluia. Non ne potevamo più. La Bipop torna sul parquet e alle 18 a Castelnovo Monti (ingresso 5 Euro) inaugura la stagione del «ritorno in paradiso» ospitando la Carife in quella che è una ripetizione della prima amichevole della scorsa stagione. E fu un test che portò fortuna ai biancorossi. Ora si ricomincia tra grande curiosità ed enorme voglia di scoprire la rinnovata Bipop.
HINES E SIMS: ATTENTI A QUEI DUE - C’è poco da fare: le luci della ribalta saranno proprio per i due esterni che formeranno la nuova spina dorsale della formazione di Frates. Da loro i tanti tifosi che gremiranno l’impianto appenninico si attendono lampi di classe, un po’ di spettacolo e la conferma che l’inverno sarà divertente. Considerando, per di più, che Sims dovrà cancellare in fretta la nostalgia per l’anguilla Alvin Young che nei suoi 3 anni a Reggio aveva regalato a tutti momenti di grande entusiasmo. Il tutto con la consapevolezza che la Bipop è ancora un cantiere aperto. Talmente cantiere e talmente aperto che...
ACCIACCHI E PROBLEMI - ... Che l’argentino Migliori, un altro giocatore che avremmo visto all’opera molte volentieri, sarà in tribuna a causa di un malanno muscolare. E che Lacey (problemi alla schiena) e Damiao (alle prese con contratture muscolari) rischiano di fare da spettatori o di poter giocare poco creando qualche problema sotto canestro. Niente di grave, in ogni caso. Anche se, proprio per i possibili balbettii a rimbalzo, Frates potrebbe impiegare anche il croato Verginella in procinto di diventare italiano e pure, se il passaporto tricolore si concretizzasse in tempi brevi, il decimo giocatore della Bipop.
FERRARA ZOPPICA - A zoppicare sarà pure la rinnovata Carife che martedì alle 20,30 ospiterà a sua volta i reggiani, e che ha messo nel motore gente come Busca, Rossi, Thomas e i lunghi Felix, Whisby e l’ex Pol Bodetto (per cui l’applausone è garantito e meritato). Proprio l’ex imolese Jobey Thomas e il cecchino Michael Williams dovrebbero restare a riposo con gli estensi, guidati quest’anno da coach Cioppi, che dovrebbero così schierarsi in campo con Busca, Rossi, Ghiacci, Felix e Whisby.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com