Super Lennox,27 punti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00mercoledì 13 ottobre 2004 22:00
Buone nuove per il Kalati giungono dal campionato statunitense, giunto ormai all’ultimo epilogo. Seattle, la compagine di Betty Lennox, ha agguantato il pareggio nella serie finale per l’assegnazione del titolo sospinta propria dalla performance straordinaria della neo atleta del Kalati.
Difatti Lennox ha messo a segno, nell’incontro terminato 67-65, ben 27 punti mettendo in mostra tutte le proprie qualità di realizzatrice. Inoltre la stessa atleta americana ha infilato il canestro della vittoria, proprio allo scadere, che ha rimandato tutto alla terza ed ultima partita che si disputerà ancora in casa di Seattle alla Key Arena.
Sinora Lennox è la migliore giocatrice della finale e ha viaggiato, nei due incontri disputati, alla ragguardevole media di 22 punti realizzati a gara.
Dopo la conclusione del torneo, la statunitense godrà di qualche giorno di riposo per poi presentarsi la settimana successiva, ovvero la prossima, a Maddaloni per fare conoscenza delle nuove compagne ed aggregarsi al resto del gruppo.
Nulla da fare, invece, per la prima partita contro Schio nella quale Lennox non potrà esserci e sarà un’assenza pesante per la formazione allenata da Massimo Riga.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com