Tony Bobbitt:CHE PERSONAGGIO!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
masonsindaco86
00mercoledì 24 gennaio 2007 17:28
PRESO DA UN'altro forum...
Avvertenze: il lato tecnico è totalmente escluso da questo treath, per cui non parlerò per esempio della volta in cui fece 0/11 da 3 in una partita.

Arriva ad Avellino un sabato di dicembre del 2005. Pretende 20.000 dollari prima di scendere dall'aereo :

-in conferenza stampa si dice tifoso appassionato di calcio, salvo tempo dopo chiedere come mai i giocatori dell'Av calcio non indossassero le protezioni e i caschi.

-passa la prima settimana di permanenza ad Avellino chiuso in albergo da solo, anche la sera di Natale senza che nessuno lo riesca a fare uscire.

-Al primo allenamento minaccia Capobianco di chiamare un amico per fargli sparare; sarà la prima delle cento volte salvo poi piangere come un bambino abbracciato al coach il giorno della partenza definitiva.

- In una trasferta a Varese scompare la mattina per poi ripresentarsi direttamente al palazzo accompagnato da due modelle mozzafiato con una decina di pacchi in mano.
Offeso non si sa da cosa la sera della stessa partita scompare e riappare direttamente a Napoli il giorno dopo.

-Nei primi tempi di permanenza Max Monti gli faceva da autista in quanto ancora senza auto: alla quarta volta Monti scende a fare un servizio lasciandolo solo in auto : quando ritorna trova tutti gli accessori smontati.Chiede in società di nn andare più a prenderlo, lui se la lega al dito non gli parla più per TUTTA la stagione (oltre a mollargli un pugno durante un allenamento).

- Non mangia mai a tavola con gli altri in trasferta, salvo poi presentarsi alla fine del pranzo per bere il suo solito cappuccino con dentro due (2!) big babool (sì, le gomme).

-un giorno di Aprile(a ridosso delle elezioni)si presenta in spogliatoio con in mano Repubblica e pretende gli venga spiegato nei dettagli il sistema elettorale italiano e chi fossero Prodi e Berlusconi.

-La sera del derby vinto con Napoli (assoluto Mvp) lo vedo passeggiare furiosamente davanti agli spogliatoi con addosso la maglia di Keyshawn Johnson (NFL). Sembrava fatto: mezz'ora dopo mi tampona lungo il corso cittadino , si ferma scende,mi abbraccia ,mi mette in mano 100 dollari e se ne va .

-Non voleva giocare gli anticipi di venerdi perchè diceva che gli avevano spiegato che in Europa si gioca una sola volta alla settimana e quindi si doveva andare da domenica a domenica.

- Alla seconda partita stringe amicizia con Yarbrough(oltre ad umiliarlo in campo), per cui dopo la partita sale sul pulmann di Reggio Cal perchè vuole trasferirsi là. Contestualmente licenza per telefono
il suo procuratore che non vuole concedergli il trasferimento la sera stessa.

- visto più volte in giro per Avellino in ciabatte da doccia, anche sotto la pioggia.

-Una mattina incontra mia madre per strada (senza conoscerla). Mamma lo saluta perchè lo riconosce, lui pensa chissa cosa per cui inizia a seguirla e a ripetere continuamente :"Ciao bella". La segue anche nei negozi fino a che mamma non gli spiega che non è cosa e desiste.

-Gli ultimi tre mesi si trasferisce praticamente a casa di Wilson oppure di Sesay a seconda delle esigenze: consumano insieme lo spinello fatale ad Avellino e forse anche a Napoli.Della cricca fa parte anche Hawkins.

-Dopo la sua partenza la casa viene trovata immersa in una coltre di fumo densa che nemmeno la nebbia padana: tutto questo 5 giorni dopo la fine del campionato.
bitrider
00giovedì 25 gennaio 2007 14:11
Credo di essere innamorato di quest'uomo!!! [SM=g27824]
Fabio Zingone
00venerdì 26 gennaio 2007 22:03
Chissà se si tratta di tutte storie vere, comunque questo topic sta facendo il giro di tutti i forum di basket
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com