Tranquillo su Kobe

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
virtus82
00martedì 30 novembre 2004 02:53
Mi sembra interessante allegare qua un commento fatto da Flavio Tranquillo sul suo sito a proposito di Kobe al fine di approfondire la discussione sul numero 8 dei Lakers:
"Kobe Bryant contro Sacramento. 40 punti e perdere. Giocate irreali, voglia di coinvolgere i compagni ma poca capacità di farlo con passaggi "normali". Troppa ricerca dell’assist o comunque del passaggio risolutivo, decine di scarichi fatti in salto contro raddoppi ed aiuti, palloni che "costringono" il ricevitore a tirare. Compitino per Mitch Kupchack: trovare i prossimi Kerr, Paxson, Horry. Tiratori cioè a proprio agio quando il passatore, dopo averli magari ignorati per 4 possessi, li "costringe" a tirare un pallone pesante al quinto."
Commenti?
Potevo postarlo anche sulla discussione gia esistente ma ho pensato che Flavio Tranquillo meritasse più risalto...
LAKER81
00martedì 30 novembre 2004 09:52
per quanto riguarda il risalto da dare a flavio Tranquillo,concordo pienamente!!!!! Lui e Buffa sono fantastici,renderebbero emozionante e magnifica,con il loro commento,anche una partitella tra bambini dell'oratorio...UNICI!

per quanto riguarda invece il discorso su KOBE....Bhè...ragazzi,non si può discute Kobe Bryant,è al primo anno da leader incontrastato della franchigia giallo-viola,ha compagni nuovi,un coach nuovo,una fascite plantare da 2 anni e una spalla non del tutto guarita...nonostante tutto ciò lui che fa? ...ha una media di 28 pt. - 7 reb. - 6 ast. a partita ed in più un record di squadra fino ad ora di 8W e 6L,quando senza shaq e con quella squadra tutti gli avevano previsto un futuro tipo quello dei magic dell'anno scorso....
per me è un fenomeno,il vero "The Next MJ"...come ho gia detto, ha solo bisogno di un po' di tempo per riequilibrare il tutto!!
lucalbini
00martedì 30 novembre 2004 11:12
Bryant è adesso quello che su un campo da basket è la cosa più vicina a MJ: schiacciata, arresto e tiro e buzzer-beater sono le specialità della casa come erano per Air, ed è ancora giovane per aver vinto già tre anelli.. detto questo il discorso di Flavio Tranquillo (mitico!) non fa una piega, e personalmente credo che l'idea oggi sia più difficile da realizzare che in passato.
DottorN
00martedì 30 novembre 2004 13:16
Sul commento di Tranquillo nulla da eccepire. Però a difesa di Kobe si deve dire che la squadra è stata completamente stravolta quest'anno per cui i giocatori devono ancora entrare in sintonia tra loro e capire qual'è il gioco di Kobe e al tempo stesso Bryant deve capire che tipi di compagni di squadra si ritrova e come è meglio sfruttare le loro qualità.
Almeno x metà stagione i Lakers saranno un cantiere in costruzione ma quando la squadra si amalgamerà e si capirà che gioco fare allora saranno difficile da affrontare x tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com