Ufficiale:Daniel Cioffi è della Bipop

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00domenica 15 agosto 2004 13:35
Aveva svolto, a dicembre, un collaudo sotto gli occhi attenti di Fabrizio Frates. Poi se n’era andato con la speranza di aver lasciato una buona impressione. E’ così: Daniel Cioffi, australiano con passaporto tricolore, da ieri è a tutti gli effetti un giocatore della Pallacanestro Reggiana. Con cui ha firmato un contratto triennale. Il play-guardia di Adelaide, che ha ventitré anni ed è alto 1.93, si appresta a vivere la sua prima esperienza professionistica all’estero.
Daniel Cioffi in patria ha ca ha giocato il campionato 2000/01 con gli Adelaide 36ers, poi ha vestito invece la maglia dei West Adelaide Bearcats di cui è stato nominato per due stagioni il miglior giocatore, realizzando nell’ultima 23,8 punti a partita, con 4,3 assist e 4,2 rimbalzi. Si unirà alla Bipop a settembre, durante il ritiro di Castelnovo Monti, in attesa che lo staff tecnico decida se inserirlo nel nel roster della prima squadra o se mandarlo a fare esperienza in altre squadre italiane o estere.
Benassi. Intanto Andrea Benassi è in partenza per Vigevano (B1). La guardia-ala ventiduenne ha raggiunto l’accordo con il club pavese che gli garantisce il posto nel quinteto titolare. Manca l’ufficialità ma Benassi, che era arrivato a Reggio l’anno scorso e vincolato con un contratto triennale, è da considerare del Vigevano nonostante le richieste ricevute da Montecatini e soprattutto Osimo.
Adunata. Domani si unirà alla Bipop anche Marco Mordente, nel giorno del raduno ufficiale. Martedì sono attesi Kiwane Garris e la nuova torre Ken Lacey, mercoledì Sims e probabilmente anche Hines. La squadra resta affidata al vice coach Menetti in attesa che Frates rientri dalle Olimpiadi di Atene.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com