Uleb Cup, Corrado scrive a Costas Rigas

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vee.dee
00lunedì 13 dicembre 2004 15:37
A seguito dei fatti avvenuti durante la partita di Uleb Cup fra Vertical Vision Cantù e BC Reflex Belgrado, il presidente della Pallacanestro Cantù, Francesco Corrado, ha inviato una lettera al Direttore degli Arbitri Uleb, Costas Rigas, invitandolo a voler esaminare la videocassetta della partita in questione al fine di valutare l'operato della terna arbitrale.

Costas Rigas, in data odierna, ha risposto che non appena entrerà in possesso del filmato, lo visionerà e, se necessario, prenderà le appropriate misure nei confronti degli arbitri. Nel frattempo invita la società a voler focalizzare la sua attenzione sul comportamento dei tifosi in quanto ha ricevuto rapporti dagli arbitri e dai commissari che sono in contraddizione con la sportività che in passato ha sempre contraddistinto Cantù.

Il presidente Francesco Corrado, in attesa delle decisioni della Uleb, già dall'incontro di martedì con la Dynamo Mosca, rivolge l'invito ai tifosi a voler dimostrare che il pubblico canturino non ha dimenticato la correttezza e la sportività che l'hanno sempre contraddistinto sia in Italia che in Europa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com