Varese-Virtus

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MAGNO
00mercoledì 21 settembre 2005 17:22
Il 30 Settembre Pallacanestro Varese festeggerà i 60 anni di vita.
Al mattino, presso Villa Recalcati sede della Provincia di Varese, la squadra darà il via ufficiale alle celebrazioni di fronte a giornalisti ed autorità.
In quest'occasione Augusto Ossola presenterà il suo nuovo libro sulla storia della Pallacanestro Varese: ”Il Basket Internazionale a Varese”. L'opera sarà quindi disponibile presso i Red Corner e le migliori librerie di Varese. L'incasso derivante dalle vendite sarà devoluto a favore di Handicap Sport Varese.

Alla ore 20.30, presso il PalaIgnis di Masnago, serata evento per festeggiare con tutti i tifosi biancorossi. Si inizierà con la proiezione di un filmato speciale realizzato dal giornalista Roberto Pacchetti.
A seguire lo spettacolo Live dei Pali&Dispari, noto duo comico protagonista di Zelig.
Alle 21.30 scenderanno in campo le formazioni di Varese e Virtus Bo logna per un'amichevole di lusso. Al termine della serata tutti all'Albert's Club, noto locale varesino, dove si potrà festeggiare con la presenza della squadra.

La serata evento è già inclusa nella tessera abbonamento. Coloro, invece, che vorranno acquistare i biglietti lo potranno fare giovedì 29 e venerdì 30 in prevendita (dalle 14.30 alle 19.00 al PalaIgnis) o direttamente la sera della partita (i botteghini apriranno alle ore 19.00). Il costo del biglietto sarà di euro 10.00 per tutti i settori (ad esclucione del Parterre). E' già aperta la vendita online dei tagliandi collegandosi al sito www.palaignis.it.

Pallacanestro Varese
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com