Viola:contro l'MPS per vincere!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00sabato 13 novembre 2004 21:37
Test duro ed impegnativo per la Viola, in partenza oggi alla volta di Siena per il decimo turno del girone di andata. Un incontro che sulla carta si presenta difficile per chiunque, in considerazione del fatto che i campioni d’Italia in carica sono a secco di vittorie da due turni consecutivi, se si somma anche la partita di Eurolega, persa dopo una tiratissima sfida a Tel Aviv.
Alla Viola e conseguentemente a coach Giuliani non è mai piaciuto fare i conti in casa d’altri, logico quindi che i neroarancio pensino a vincere e si siano preparatati senza badare troppo al blasone degli avversari. La formazione toscana, tornata in serata a Siena, dopo la lunga e sfortunata partita in Israele contro i campioni d’Europa, dovranno fare i conti anche con l’acciaccato Thornton, uscito anzitempo dalla partita di giovedì sera, per via di un colpo fortuito alla caviglia. Una brutta notizia per Recalcati che già in campionato deve fare a meno delle lunghe leve dell’ex Viola, Benjamin Eze, tesserato momentaneamente per gli impegni di coppa.
Da avversario, Mazzarino e compagni, avranno di fronte solo Davide Lamma, play delle due passate stagioni della Viola. L’assenza di Thornton potrebbe aprirgli qualche spiraglio di minuti sul parquet, magari in tandem con Stefanov o Myers.
In questi giorni, l’iniezione di fiducia dopo la vittoria contro Teramo, ha portato maggiore ottimismo in casa Viola, oltre alla buona notizia relativa alla quasi riabilitazione di Drew, intenzionato a far sentire la propria presenza con maggiore dedizione. La terna arbitrale è già stata designata, saranno Guerrino Cerebuch di Trieste, Marcello Reatto di Feltre (Bl) e Roberto Anesin di Marcon (Ve).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com