Virtus, oggi si decide per Davison

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vee.dee
00giovedì 2 dicembre 2004 09:58
Bennett ha ripreso confidenza con la palla dopo tre sedute in piscina

- Il Resto del Carlino -

02/12/2004 09:23 - Quella che si sta chiudendo è una settimana importante per il Caffè Maxim, dato che fa da preludio ad un vero e proprio tour de force, costituito da tre partite in otto giorni, una spremuta di energie fisiche e mentali, soprattutto per chi, come la Virtus, in questo momento deve fare i conti con parecchi acciacchi. Ieri pomeriggio Bennett Davison ha ripreso confidenza con la palla, dopo aver eseguito 3 sedute in piscina. Il problema di cui soffre l’ala bianconera si riacutizza soprattutto durante la corsa, ieri ha eseguito parzialmente la prima seduta di allenamento, e quindi solo oggi sarà possibile fare una valutazione più oggettiva.
In via di risoluzione anche le noie alla schiena di Brewer che, martedì, ha eseguito le due sedute di allenamento, così come ieri la sola pomeridiana, nonostante un po’ di indolenzimento muscolare per i 33 minuti giocati a Ferrara. Problemi che, comunque, non gli impediranno di giocare la gara di domenica contro l’Andrea Costa Imola. Qualche passo verso la guarigione lo hanno fatto anche Parente e Casoli, ieri regolarmente presenti alla palestra dell’Arcoveggio. Continuando a sfogliare il registro dell’infermeria, è poi la volta di Ruiz Moreno, che ha problema al quadricipite femorale destro.
Chiude il capitolo infortunati Matteo Maestrello. Sabato, prima della partita, il risentimenti al bicipite femorale destro si era riacutizzato, adesso anche per lui le cosa stanno andando meglio. Doppia seduta di lavoro per tutta la formazione bianconera, naturalmente vista la situazione, con straordinari per tutto lo staff medico.
Domenica, poi, tutti i giocatori della Legadue scenderanno in campo portando lo striscione “Diamo un calcio all’AIDS”, e con su scritto il numero telefonico 48589 a cui è possibile inviare un SMS. Così facendo si contribuirà con 1 euro, al “progetto vaccino italiano contro l’Hiv” di Anlaids.
Massimo Selleri
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com