Zan Tabak si ritira

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GHIGO
00venerdì 16 settembre 2005 22:03
Malaga, 16 settembre. I centro croato Zan Tabak, che ha giocato nella scorsa stagione nell'Unicaja di Málaga, della Lega ACB, ha preso la decisione di ritirarsi dal basket perchè ha passato "un brutto periodo, con molte lesioni".

Tabak, che giocó l'anno scorso tredici partite con la squadra malagueña e vinse la Copa del Rey spagnola, ha assicurato che "il mio corpo non mi risponde come voglio" e dopo aver giocato ad un gran livello in diverse squadre europee e NBA ora "non sono pronto per giocare ad un livello più basso."

Il centro croato si stabilirá a Málaga con la sua famiglia, e comincierà a collaborare con l'Unicaja e sará uno degli osservatori dei New York Knicks, una cosa che "sarà un grande cambio per me ma le storie arrivano alla fine, e per me è arrivata," ha affermato.

Tabak, che ha conquistato molti titoli, ha confessato che quello lo ha fatto più felice fu "il mio primo titolo europeo con lo Split", perchè era molto giovane, "avevo diciotto anni, ero nel mio club dove avevo cominciato, e nella mia città," ha sottolineato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com