Zico,Socrates,Romario e Sharpe giocano in serie D!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00domenica 21 novembre 2004 09:39
Cinquant'anni, la barbetta come quando era famoso e adesso torna a giocare a calcio. L'ex capitano della Nazionale brasiliana, ed ex centrocampista della Fiorentina, Socrates Brasileiro Sampaio de Souza Vieira, semplicemente conosciuto come Socrates, "il dottore" per la sua professione di medico oltre che di calciatore, torna a giocare tra i dilettanti inglesi. Farà parte del Garforth, squadra dello Yorkshire, e carcherà di far brillare ancora il suo celebre colpo di tacco a 14 anni dal ritiro. La "prima" della nuova vita da calciatore di Socrates avverrà il prossimo 20 novembre contro il Tadcaster Albion. Il ontratto - per adesso - di un solo mese come allenatore-giocatore.

Il club, che tra le sue fila ha un altro ex [SM=x486235] internazionale Lee Sharpe, si aspetta oltre 3.000 persone per il ritorno del brasiliano, dentista di professione. "E' un fantastico colpo. I nostri tifosi non potranno credere ai loro occhi quando Socrates scenderà in campo", ha dichiarato al Sun il presidente e manager del Garforth Town, Simon Clifford.

A Socrates, aggiunge il suo nuovo 'patron', "ho detto che è in buona forma nonostante sia un incallito [SM=x486255]re". Poi ha aggiunto che "Careca arriverà la prossima stagione ed è possibile che con lui arrivi anche Zico". Nei piani del bizzarro presidente, che ha dichiarato di voler portare il Garforth in Premiership entro il 2025, rientrano anche altri ex campionissimi 'carioca' come Bebeto e Romario, la coppia di attaccanti campioni
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com