arriva Garnett

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00sabato 28 agosto 2004 19:22
Prima giornata in biancoverde per Marlon Garnett: la giornata dell’arrivo al Palaverde, degli allenamenti, il momento di conoscere coach Messina e qualcuno dei suoi nuovi compagni di avventura. E di presentarsi al popolo biancoverde. E domani sarà la volta di Marcus Goree, sempre al Palaverde dopo l’allenamento mattutino.

“Grande occasione quella di venire a Treviso per me – esordisce Marlon – la città l’ho vsta ieri ed è piccola ed accogliente, la società la sto conoscendo ora dall’interno e mi pare una grande famiglia, con un’oragnizzazione invidiabile: ne avevo sentito parlare, ma essere qui è tutta un’altra cosa”.
Una scelta, quella di Treviso e della Benetton Basket, che Marlon spiega così: “Quest’estate dovevo scegliere tra alcune offerte, alla fine ho optato per la Benetton Basket perché è stata la società che ha dimostrato il maggior interesse nei miei confronti e pèerchè ne conoscevo la forza ed il blasone: penso sia stata la scelta giusta per la mia carriera, dopo l’esperienza della scorsa stagione a Messina l’obiettivo era di restare in Italia, in uno dei campionati più competitivi del mondo”.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com