tifosi juve:Air non è superiore a noi!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00domenica 5 settembre 2004 11:20
L’arrivo all’ombra della Reggia di Francesco Foiera, accontenta certamente tutti i supporters casertani. Che qualcuno avrebbe indossato nel giro di pochi giorni la casacca bianconera della Pepsi, era cosa certa. Nei giorni scorsi, infatti, la triade Miniero-Caputo-Giannini aveva dato l’ok per un nuovo sacrificio economico. A questo punto, ottenuto il via a procedere dal vertice societario, è stato abbastanza facile per lo staff tecnico, in primis il general manager Gino Guastaferro, rinegoziare e chiudere in poco tempo, la trattativa con il lungo di Cesena.
“Sono molto contento -afferma Michele– dell’arrivo all’ombra della Reggia di Foiera. Si tratta di un rinforzo importante. L’ex Carife Ferrara è un giocatore che aumenterà il livello qualitativo della squadra. Il lungo va a rinforzare un reparto affidabile, ma molto giovane.
Con l’arrivo del lungo ora il team di Marcelletti può contare anche su di una decina di punti in più a partita. La salvezza è molto più vicina”.
Intanto stasera con inizio alle ore 19.30 ci sarà il primo torneo ‘città di Caserta’ che aprirà le porte dell’impianto di Pezza delle Noci, alla nuova Juve.
“L’entusiasmo -dice Mirko- per tale evento si respira in tutta la città. Saranno certamente molti gli appassionati che in questa ‘due giorni’ di basket saluteranno nel migliore dei modi la LegaDue e la nuova squadra bianconera. È molto bello vedere sulle mura di Caserta i manifesti inneggianti alla Juve. Qualche dubbio sinceramente lo pongo sulla qualità tecnica dei rosters di Avellino e Reggio Calabria che stanno rifinendo il roster. Gli irpini sono battibili” a.l.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com