torna Greer?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00giovedì 16 settembre 2004 19:44
Il roster dell'Air Avellino non è ancora al completo, ma, complice l'imminente partenza del campionato di serie A, per gli uomini di coach Zare Markovski fioccano le amichevoli. A sole 24 ore di distanza dal test casalingo con Roma, ieri sera i biancoverdi hanno affrontato l'Eurorida Scafati, al Palamangano, nel match di presentazione al proprio pubblico.
A breve, arriveranno ad Avellino altri due elementi. Sembra ormai deciso il destino di Donatas Zavackas che, pur convincendo dal punto di vista tecnico, verrà quasi certamente tagliato per motivi di passaporto e di ruolo. La Scandone ha optato, per il ruolo di ala forte, per il già collaudato Chris Massie. Cardillo e soci, quindi, hanno a disposizione un ultimo ingaggio tra gli extracomunitari e, nel caso di partenza di Zavackas, anche la possibilità di ingaggiare un atleta appartenente alla categoria dei nuovi comunitari. In tal senso, la scelta della dirigenza di galleria Giordano dovrebbe ricadere su Nate Green, elemento che già conosce molto bene l'ambiente avellinese ed i metodi di lavoro di Markovski e che, per la sua versatilità e per le doti difensive, sarebbe molto gradito al coach macedone. Per l'esterno statunitense sarebbe, secondo alcune indiscrezioni, già cosa fatta. Green starebbe solo espletando le ultime formalità burocratiche per poi tornare, ad Avellino, già in possesso del visto di soggiorno. Possibile, quindi, che Nate possa esordire in biancoverde già in occasione del quadrangolare, previsto per questo fine settimana, ancora a Scafati. Dovrebbe esserci anche Mirza Begic, 19enne pivot bosniaco che, da martedì, è in prova con l'Air. Ma per Begic sarà molto difficile strappare un contratto.
Per quanto riguarda il basket giovanile, invece, sono aperte le iscrizioni ai corsi di mini-basket della Virtus Picarelli, per bambini nati tra il '93 ed il '99. I corsi saranno tenuti dagli istruttori Pellecchia e Venezia. Le iscrizioni verranno raccolte tutti i giorni (dalle 18 alle 20), fino al completamento delle squadre, presso la sede dell'Acsi di via Scandone.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com