00 07/06/2007 13:46
Re: Per Gitta e Carpisa

Scritto da: Raccolta differenz. 07/06/2007 13.24
Caro Gitta,

la querelle tra me e Wdzoso, sicuramente dai toni accesi, faceva comunque riferimento a tematiche cestistiche, cosa piuttosto diversa da quella che tu e Matteo avete intrapreso con l'altro amministratore.
Eppoi ti sfugge proprio questo aspetto, io non sono amministratore, non sono moderatore...se proprio tu hai un comportamento del genere, per quale motivo Napolimania si dovrebbe trattenere dal postare quindici volte "merda", "sborra" ed altre simpatie del genere?
Ribadisco il concetto, perchè non ti limiti a scrivere sul forum e ti dimetti da ruoli che non hai lo spessore per detenere?

Caro Carpisa,

ho letto con attenzione la tua proposta per il coinvolgimento del Presidente De Laurentis e mi sembra il primo passaggio concreto per un'evoluzione della situazione. Purtroppo credo che non abbia molte possibilità di riuscita, nessuno è disposto ad entrare in cordata con Maione (e chi può dare loro torto?).
Comunque credo che sosterrò la tua proposta, in attesa che la corrente di opposizione a Maione acquisisca tale consistenza da consigliare a lui stesso una diversa modalità di gestione della società.
Comunque ben vengano iniziative come le tue e non consentire a due moccioselli di trattarti con modalità mafiose, non sanno scrivere in italiano, figurati se sono in grado di gestire un forum.



sono molto cinico...
ma scusa ma perchè continui a parlare dell'operato di amministratori e moderatori?
Sei un utente come gli altri?
Rimani tale...
Concordo su alcuni punti da te riportati precedentemente...
Ad esempio bisogna essere più "estranei" per amministrare/moderare, e le opinioni personali non vanno proprio discusse con gli utenti.
Poi, perdonami, ma la base della civiltà, è il saper NON giudicare gli altri...
_ _ _ ________________________ _ _ _
cià