Napoli Basket NAPOLI BASKET UNOFFICIAL FORUM

playmaker

  • Messaggi
  • OFFLINE
    alexomegl
    Post: 22
    Registrato il: 06/01/2007
    (Pulcino)
    00 08/07/2007 01:19
    raga io sto sentendo diversi nomi in quel ruolo e km ha detto bucchi e probabile ke sara americano,io penso ke il giikatore ke debba ricoprire questa casella vuota sia garris ma volevo dirvi ke kosa ne pensate di 1 giokatore km valters??a me piace tantissimo e a udine giokava poco x via di allen e kn questo ha realizzato grandi prestazioni(vedi contro napoli)cn triple ke spesso hanno deciso molte partite cmq io lo vedrei benissimo a napoli sia cm titolare ma ankora meglio in coppia cn garris ed uscendo dalla pankina [SM=x486237] [SM=x486238] [SM=x486283] [SM=x486281] [SM=x486280]
  • OFFLINE
    BlackEagle90
    Post: 503
    Registrato il: 17/01/2007
    Admin
    (Presidente)
    00 08/07/2007 16:19
    bel giocatore... non sarà un [SM=x486235] ma come riserva è ottimo.... costa pensaci tu! [SM=x486248] [SM=g27828]
    _ _ _ ________________________ _ _ _
    Sai cosa vuol dire avere una mentalità cestistica?
    "E' quella cosa che porta il tuo culo nei playground e che ti fa vivere da cestista tutte le situazioni della vita"
  • OFFLINE
    BlackEagle90
    Post: 505
    Registrato il: 17/01/2007
    Admin
    (Presidente)
    00 08/07/2007 16:24
    Snaidero, Kristaps Valters ha scelto di andarsene


    08/07/2007 13:49


    - Il Gazzettino -

    Kristaps Valters lascia la Snaidero. Come si poteva preventivare il play lettone, protagonista di un'eccellente annata, sia nel campionato italiano che in Uleb Cup (dove si era distinto in particolare con la prestazione monstre di Wloclawek, dove realizzò 36 punti con 8 triple e 41 di valutazione), ha fatto valere l'opzione di uscita dal contratto con la società arancione che, invece, avrebbe voluto confermarlo, confezionando per lui un immediato ruolo di alter ego di Jerome Allen, con l'intenzione di affidargli, in un secondo momento (in coincidenza con il ritiro dall'attività agonistica del capotribù: al termine, cioè, del prossimo campionato) la totale responsabilità della regia. Ma a Valters il progetto non è piaciuto, anche se si è propensi a credere che, alla base della scelta, ci sia una ragione di preponderante carattere economico.

    «Abbiamo appreso la notizia dell'agente del giocatore con un pizzico di dispiacere - aggiorna il gm arancione Mario Ghiacci - avevamo provato ad alzare la posta ma lui, evidentemente, oltre ad uno stipendio migliore, cerca pure un posto da titolare: prendiamo atto, ma a noi piace lavorare con gente che ha voglia di giocare a Udine e per Udine. In ogni caso gli auguriamo le migliori fortune e un altro club all'altezza della Snaidero».

    - Ora i ruoli scoperti diventano tre.

    «Oltre al centro e all'ala forte dovremo reperire, ovviamente, un cambio per Allen: sarà un piccolo comunitario».

    - Novità sugli interni?

    «Abbiamo optato per un pivot extracomunitario e, quando riveleremo il suo nome, capirete perchè. Contiamo di annunciarlo a metà della prossima settimana: ha già giocato in Europa ed è proprio un bel "cinghialone". Ma non fatemi dire di più».

    - L'ala forte potrebbe essere Perkovic?

    «E' uno dei nomi sotto osservazione, ma mi risulta in procinto di acccasarsi in Germania. Di Beghin, invece, non se ne fa nulla. Essendo statunitense, infine, abbiamo lasciato cadere l'interesse per Penigar».

    LE ALTRE.La Fortitudo ha ufficializzato l'arrivo dell'ex benettoniano Spencer Nelson ed il ritorno a casa di Davide Lamma, mentre l'Eldo Napoli ha firmato Jamel Thomas diviso a metà, nell'ultima stagione, tra Besiktas Istanbul e Angelico Biella. Anche l'Upea Capo d'Orlando ha catturato una nuova unità: si tratta della guardia americana Drake Diener, ben noto al neo coach siciliano Meo Sacchetti, che lo ha avuto le proprie dipendenze al Castelletto Ticino.

    Roberto Zanitti

    [SM=x486292] chisà se costa ci fa questo regalino....
    _ _ _ ________________________ _ _ _
    Sai cosa vuol dire avere una mentalità cestistica?
    "E' quella cosa che porta il tuo culo nei playground e che ti fa vivere da cestista tutte le situazioni della vita"
  • OFFLINE
    ma4t
    Post: 283
    Registrato il: 29/08/2004
    (Riserva)
    00 11/07/2007 11:44
    Voce di giornata abbastanza attendibile .... vedremo ....

    www.nba.com/playerfile/filiberto_rivera/