00 20/11/2007 00:24
Noi?
Vorrei essere soddisfatto dei miei Bulls come lo sei tu per i Lakers.
Dire che stanno andando male è un eufemismo. Partenza 0/4, poi sono riuscito a vedere 2 partite. Contro Detroit, bella partita e prima vittoria, contro Toronto ho visto un disastro totale (tipo Eldo contro Montepaschi per intenderci, con la differenza che i Raptors, sulla carta non sono così superiori ai Bulls come Siena lo era con Napoli) con il coach Skyles talmente schifato che è stato costretto a mettere in panca l'intero quintetto base dopo due minuti del terzo quarto, senza farlo rientrare in campo per il resto della partita, giocando metà gara solo con i rincalzi.
Poi arriva anche la sconfitta contro Los Angeles (e tu sai quanto mi da fastidio perdere contro i Lakers). [SM=x486264]
Tutti i tiratori dei Bulls hanno percentuali disastrose ( nessuno raggiunge il 40% dal campo, tranne Deng). L'unico che mostra segni di miglioramento è Thomas, che però, data la giovane età, e troppo discontinuo ed alterna grandi giocate a cazzate immani. Gordon si è dimenticato come si tira a canestro e come si difende, Wallace lo conosci immagino, gran rimbalzista, ma pessimo (eufemismo) attaccante. Heinrich (giocatore che non ho mai amato molto) è a dir poco inguardabile.
Peggio di così!
Ma non esultare troppo per la vittoria contro i Bulls, ci riprenderemo! E quando rigiocheranno Bulls vs Lakers a Chicago, ve ne daremo di santa ragione. [SM=x486267]

Bye [SM=g27811]