00 07/06/2007 14:46
X io Basket
Caro io basket,

ti ringrazio per il tuo pensiero di cui non condivido due aspetti:

1) Chi lo ha detto che la base della civiltà è non giudicare gli altri? Quando vedo delle situazioni che non digerisco io credo sia doveroso esprimersi per tentare di avere qualche modifica; del resto questo topic si chiama "il forum" e proprio il suo amministratore ha sollecitato l'espressione dei partecipanti. Questo vuol dire che dobbiamo esprimerci soltanto per fare dei complimenti?
Io credo che l'amministratore meriti i complimenti per la ristrutturazione grafica ed organizzativa, merita fortissime critiche per le modalità di gestione, visto che utilizza il forum come una sua proprietà (cosa che non è). Credo sia stato affetto da improvviso delirio di onnipotenza.
A differenza dell'amministratore, inoltre, alcuni moderatori (e nella circostanza Gitta/Przius, precedentemente conosciuto come MC di cui inviterei a leggere gli interventi se non bastassero le fesserie che scrive attualmente) sono totalmente inadeguati, per esperienza, conoscenza del movimento cestistico, trascorsi su web. Potrei sapere come è stato scelto ed in forza di quale merito? Grazie.

2) E'vero, sono un semplice utente (e tale voglio rimanere), tra l'altro non registrato, ma scrivo di frequente e concorro all'animazione del forum; credo per questo di aver diritto ad un amministratore e dei moderatori corretti, esperti, equilibrati e democratici. Mi dispiace ma attualmente questo non si verifica e l'economia della discussione ne risente. Parecchio. La mia proposta è che utenti storici e fortemente attivi su questo forum, tipo Tranchy, O'Lù, Orazio e tu stesso sostituiscano questi improvvisati, riposizionando il forum su livelli più adeguati e scoraggiando in questo modo gli interventi estemporanei di criaturielli rincoglioniti che lo allordano con delle fesserie insopportabili. Credo sarebbe un servizio anche per loro.