00 11/02/2008 13:18
Su Green mi piace discutere (anche perchè sono sempre bastian contrario). A mio avviso, fa cose comuni ai playmaker che hanno la fortuna di giocare in squadre forti (McIntyre su tutti). La squadra gira perchè girano tutti non solo grazie a Green...vedo una partita di Avellino e godo come un matto a vedere quei blocchi, quei tagli, tutti studiati, fatti alla perfezionne...sono straordinari...Green si eleva in questo contesto perchè è 1.65 e tutti ne parlano (non credo a Tranquillo e Pessina quando dicono che ne parlano non solo per simpatia) ma è il sistema a fare la differenza.

Mettete Green nella Eldo......sarebbe un giocatore mediocre. Hai voglia ad aspettare uno schema fatto da Thomas, Monroe e Jones...il nostro attacco ristagna perchè non collaborano in 5. Avellino invece è spettacolosa e lo è in tutti i suoi uomini...

Smith lo apprezzo di più perchè ha una pulizia ed un'eleganza di gioco uniche, non ricordo chi lo ha paragonato a Trajan Langdon (forse Pittis) e il paragone calza benissimo!
_ _ _ ________________________ _ _ _