È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mercato ( italiano e estero )

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2008 13:25
OFFLINE
Post: 730
Registrato il: 18/08/2006
Control Security
(Titolare)
17/08/2007 15:36
 
Quota

il nuovo play di Roma molto sicuramente sarà....Roko Ukic [SM=g27833]
_ _ _ ________________________ _ _ _
Non è vero che tutto va male, ma è vero che tutto potrebbe andare meglio, e che non ci vorrebbe poi molto a farlo andare meglio..

18/08/2007 12:35
 
Quota

è ufficiale va in prestito x un anno!!!

OFFLINE
Post: 736
Registrato il: 18/08/2006
Control Security
(Titolare)
18/08/2007 22:27
 
Quota

DerMarr Johnson dalla Nba alla Benetton


18/08/2007 14:57


- Sito Uff. Pall. Treviso -



DerMarr Johnson
Sarà DerMarr Johnson l’ala piccola USA della Benetton Basket 2007-2008. E’ nato il 5 maggio 1980 a Washington, ed ha sempre giocato nella NBA dopo l’unico anno di college. Si tratta di un giocatore dal pedigree importante, scelto dagli Atlanta Hawks con il n°6 assoluto al Draft NBA del 2000, a soli 19 anni dopo un anno di college a Cincinnati. Alto 2.06, gioca ala o guardia ed è un ottimo realizzatore. E’ un giocatore dall’ottimo trattamento di palla, tiratore da fuori e dotato di tecnica notevole per costruirsi un tiro anche dal palleggio (viene desciritto come ottimo “ball handler” anche in relazione alla statura) o in avvicinamento grazie alla sua altezza che gli permette sovente di tirare “sopra” al suo difensore. Ha anche momenti di ottima intensità difensiva (a Denver era spesso usato come “stopper” principale sulle prime punte avversarie, ad esempio su Kobe Bryant) e può dare una grossa mano a rimbalzo grazie all’altezza insusuale per un esterno.



Nelle sue sei stagioni consecutive nel mondo dei “pro”, ha giocato le prime due stagioni con gli Hawks a 5.1 e 8.4 punti di media a gara (partendo spesso in quintetto-base), poi nel 2003 ebbe un brutto incidente d’auto che lo costrinse a riprendere con i Long Beach Jam della ABA (22 punti a gara) e a rientrare in NBA con i New York Knicks per giocare in quella stagione 21 gare. L’anno successivo è a Denver, dove è rimasto per tre campionati, fino alla scorsa stagione: la sua migliore stagione ai Nuggets è il 2004-2005, con 7.1 punti a gara, il 49% da due e il 35% da tre, cifre ripetute anche nelle quattro gare di play-off.

In totale nella sua carriera NBA oltre 6 punti di media a partita, con 339 gare giocate e ben 136 apparizioni nello starting five. I suoi highlights NBA sono 28 punti nel 2002 (Atlanta-Milwaukee), 6/13 da tre punti in Denver-Seattle nel 2006 e in due occasioni ha raggiunto quota 10 rimbalzi.



L’anno scorso l’high con i suoi Denver Nuggets è stato di 15 punti il 7 marzo contro Golden State. All’epoca del college, nel suo anno a Cincinnati (’99-00) esordì con 12.7 punti a gara con il 48% da due e il 37% da tre. Grazie a questa stagione venne scelto con il n° 6 assoluto da Atlanta, in un draft dove il suo compagno di squadra al college Kenyon Martin fu la scelta n°1.

DerMarr, che ha firmato con la Benetton Basket un accordo biennale, sarà a Treviso dopo aver espletato le pratiche burocratiche relative ai visti. La Benetton Basket inizia il suo raduno giovedì 23 a La Ghirada – Città dello Sport in sede a Treviso, poi da domenica 26 per una settimana si recherà in ritiro a Brunico, in Val Pusteria.


_ _ _ ________________________ _ _ _
Non è vero che tutto va male, ma è vero che tutto potrebbe andare meglio, e che non ci vorrebbe poi molto a farlo andare meglio..

OFFLINE
Post: 745
Registrato il: 18/08/2006
Control Security
(Titolare)
20/08/2007 17:48
 
Quota

Armani Jeans, arriva Stefano Gentile
20/08/2007 16:16


- Sito Uff. Olimpia Milano -

La Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano, nella giornata di oggi, comunica di aver raggiunto un accordo su base biennale con Stefano Gentile, playmaker, lo scorso anno in forza alla Zarotti Imola insieme a Pietro Aradori, altro nuovo arrivato quest’anno in maglia Olimpia.

Stefano Gentile, figlio di Nando grande campione con le maglie di Caserta Trieste Milano e Panathinaikos e già capitano dell’Olimpia Campione d’Italia nella stagione 1995/1996, è un playmaker classe 1989 che, dopo aver esordito due stagioni fa con la maglia di Caserta in LegaDue, la scorsa stagione in Romagna ha scritto 2 punti di media in circa 8’ sul parquet. Nelle prime settimane di agosto è stato anche playmaker della Nazionale Italiana under18 ai Campionati Europei di categoria disputatasi a Madrid. In 24’ in campo, Stefano ha chiuso con 7 punti, 1.8 assist e 1.8 rimbalzi di media a gara.

Nato a: Maddaloni (Caserta)
il: 20/08/1989
Altezza: 188
Ruolo: playmaker

_ _ _ ________________________ _ _ _
Non è vero che tutto va male, ma è vero che tutto potrebbe andare meglio, e che non ci vorrebbe poi molto a farlo andare meglio..

OFFLINE
Post: 746
Registrato il: 18/08/2006
Control Security
(Titolare)
20/08/2007 17:49
 
Quota

Pallacanestro Cantù, nota su Renaldo Major

20/08/2007 17:01


- Sito Uff. Pall. Cantu -

La Pallacanestro Cantù comunica che, dal momento che il giocatore Renaldo Major non ha adempiuto alle pratiche relative al rilascio del visto esplicitando in tal modo la propria volontà di non venire in Italia, ritira l'incartamento relativo all'atleta presso il Consolato di Chicago.
La Pallacanestro Cantù si riserva il diritto di tutelare i propri interessi nelle opportune sedi.


_ _ _ ________________________ _ _ _
Non è vero che tutto va male, ma è vero che tutto potrebbe andare meglio, e che non ci vorrebbe poi molto a farlo andare meglio..

OFFLINE
Post: 748
Registrato il: 18/08/2006
Control Security
(Titolare)
21/08/2007 08:17
 
Quota

Scafati, rescisso il contratto con Valters

20/08/2007 18:49


Scafati Basket comunica la rescissione del contratto stipulato lo scorso mese di luglio con l’atleta Kristaps Valters per l’impossibilità dello stesso atleta a rendere la propria prestazione sportiva in favore della società per il noto infortunio ed il conseguente intervento chirurgico.
La società Scafati Basket S.r.l., inoltre, precisa che l’atleta non si è presentato alla visita medica del 02 agosto 2007, così come era stato concordato con i suoi agenti, senza fornire spiegazioni; pertanto, vista la certezza che l’atleta non sarà pronto per l’inizio del campionato, considerato che la società non è disponibile ad accettare una prestazione parziale dello stesso atleta, si è giunti alla conclusione di recedere dal contratto per giusta causa.


_ _ _ ________________________ _ _ _
Non è vero che tutto va male, ma è vero che tutto potrebbe andare meglio, e che non ci vorrebbe poi molto a farlo andare meglio..

OFFLINE
Post: 752
Registrato il: 18/08/2006
Control Security
(Titolare)
21/08/2007 18:02
 
Quota

La Fortitudo completa la squadra con Oscar Torres

21/08/2007 17:30
Contratto di 1+1 per la guardia-ala del Venezuela

- Sito Uff. Fortitudo Bologna -



Oscar Torres
E’ arrivato anche l’ultimo colpo del mercato biancoblù, il tassello che completa il roster della squadra 2007/2008. La Fortitudo Pallacanestro comunica di aver firmato il giocatore venezuelano Oscar Torres, guardia-ala di 195 cm nato a Caracas il 18 dicembre 1976. Un realizzatore naturale, inarrestabile in penetrazione ma anche dotato di un tiro mortifero da qualsiasi distanza, Torres si è costruito una solida carriera internazionale anche per le qualità di tenacia difensiva, ad esempio andando “in missione” anche sul playmaker avversario, e per l’estrema duttilità tattica, che lo vede partire da guardia per aprirsi in ala-piccola o andare spalle a canestro in ala-forte. Oscar Josè Torres Martinez ha firmato con la Fortitudo un contratto con formula di 1+1 e sarà a Bologna non appena ottemperate le pratiche per il visto, per sottoporsi alle visite mediche e raggiungere la squadra in ritiro a Cavalese. Indosserà la canotta n. 8, quella di Marco Belinelli che, curiosamente, a Golden State ha scelto il n. 18 che fu proprio quello utilizzato ai Warriors da Torres.

MAZZON: “L’UOMO-SQUADRA CHE CI COMPLETA”
Il commento del coach biancoblù sull’ingaggio di Torres

Nella scelta della Fortitudo di firmare Oscar Torres, sicuramente ha inciso tantissimo il fatto che il suo allenatore a Napoli fosse stato Andrea Mazzon, che dunque conosce alla perfezione il giocatore e (soprattutto) la persona. Non bastasse questo, sarebbe bastato per etichettarlo col marchio “doc” il fatto che il fortissimo attaccante venezuelano sia stato fortissimamente voluto nella seconda parte della scorsa stagione da un coach difensivo quale Ettore Messina al CSKA Mosca per sostituire l’infortunato Vanterpool, strappando poi la conferma fino al termine della stagione dimostrandosi un’arma tattica di notevole importanza anche in una corazzata di tale portata, e disputando da protagonista la finale di Eurolega di Atene contro il Panathinaikos. Firmato poi dal CSKA Siskauskas, ecco che Torres è tornato sul mercato: con offerte importanti ancora dalla Russia, ma anche dalla Turchia e da altri paesi europei, ma a quel punto il giocatore ha scelto di tornare in Italia e sposare il progetto di ricostruzione della Fortitudo, spinto anche dal fatto di ritrovare Mazzon in panchina. E proprio il coach biancoblù commenta l’ufficialità del suo ingaggio: “La prima cosa che voglio dire di Oscar è che un giocatore di elevatissime qualità umane, nonché un grande uomo-squadra. Ha eccellenti qualità fisico-atletiche ed anche sul piano del carattere rientra assolutamente nel nostro progetto di avere giocatori con grandi motivazioni e grande voglia di far parte di questa Fortitudo. E’ questo in particolare che ci ha convinti di lui, che non è solo un grande attaccante ma anche un ottimo difensore, capace di marcare chiunque, dal play all’ala-forte. E’ il giocatore che ci completa e siamo molto felici di poterlo avere con noi”.


TORRES, ULTIMA FERMATA AL CSKA MOSCA
Ha giocato la finale di Eurolega contro il Panathinaikos

E’ proprio sotto la guida di Andrea Mazzon che Oscar Torres ha giocato a Napoli arrivando nel febbraio 2003 – direttamente dalla NBA, per sostituire Kris Clack con 13.8 punti e 5.1 rimbalzi in 19 gare – e guadagnando la riconferma per la stagione 2003/2004 (14.7 punti e 4.9 rimbalzi su 39 gare. Nel suo passato, la crescita e l’esplosione sul parquet nel suo Venezuela con i colori del Marinos de Oriente (14.3 punti e 3.4 rimbalzi nel 1998/1999), quindi nel 2001/2002 arriva l’NBA ed un contratto dagli Houston Rockets, viaggiando a 4.2 punti e
3.3 rimbalzi su 25 gare. L’anno successivo lo vede passare ai Golden State Warriors, gioca 17 gare con 3.1 punti di media, quindi a febbraio la decisione di approdare in Europa, scegliendo l’Italia e Napoli per terminare la stagione e disputarvi l’intera successiva. Dall’Italia alla Russia, approdando nel
2004/2005 al Kimkhy Mosca con 13.4 punti e 6.3 rimbalzi di media in campionato e 15.6+6.8 in Fiba Cup, per restarvi anche l’anno seguente (11.0+5.3 in Russia, 13.5+6.6 in Europa) e nella prima parte della scorsa stagione (11.0+4.8 e 9.1+2.6 in Uleb Cup), per poi passare al CSKA Mosca con cui segna 9 punti più 4.4 rimbalzi in campionato (con un fantastico 46% dall’arco) più 8.7 punti e 4.6 rimbalzi in Eurolega (facendo ancor meglio, con il 48.3% dall’arco) segnando 9 punti nella finale di Atene contro il Panathinaikos.


LA FORTITUDO E’ PARTITA PER CAVALESE
Squadra in ritiro, definite le prime due amichevoli ufficiali

Puntuale alle 16.30 di questo pomeriggio è partito dal PalaDozza di Bologna il pullman della Fortitudo. Con destinazione Cavalese, dove la squadra biancoblù svolgerà il ritiro di preparazione alla nuova stagione da domani al 31 agosto.
Ai giocatori della prima squadra si sono uniti i giovani Sanguinetti, Borra, Fratini, Somvi, Chiarini e Fin, ed inoltre Riccardo Cortese che ha esaurito a giugno il percorso delle giovanili e firmerà ora con la Fortitudo il proprio primo contratto da professionista, venendo inserito nel gruppo della prima squadra. Terminato il ritiro a Cavalese, la Fortitudo si trasferirà il 31 sera a Bormio, dove nei due giorni seguenti disputerà due amichevoli ufficiali: il 1° settembre nella palestra di Tirano contro Cantù (alle 17.30) ed il 2 al Pentagono di Bormio contro Avellino (alle ore 21). In attesa di veder arrivare a Bologna Horace Jenkins (nei prossimi giorni) ed Oscar Torres (in quelli immediatamente successivi) per poi raggiungere la squadra a Cavalese, sono stati definiti anche i loro numeri maglia. Ecco dunque il nuovo elenco completo: 4 Jenkins, 5 Nelson (32 in Uleb Cup), 6 Mancinelli, 7 Cittadini, 8 Torres, 9 Lamma, 10 Cavaliero, 11 Cortese, 12 Janicenoks, 13 Kesicki, 15 Thomas, 17 Calabria (43 in Uleb Cup).


_ _ _ ________________________ _ _ _
Non è vero che tutto va male, ma è vero che tutto potrebbe andare meglio, e che non ci vorrebbe poi molto a farlo andare meglio..

OFFLINE
Post: 756
Registrato il: 18/08/2006
Control Security
(Titolare)
21/08/2007 20:39
 
Quota

Denham Brown nuovo acquisto di Cantu'

21/08/2007 19:01


- Sito Uff. Pall. Cantu -

La Pallacanestro Cantù ha ingaggiato in data odierna il giocatore canadese Denham Brown, ala piccola di 1.98 nato a Toronto, Canada, il 6 gennaio 1983. Il giocatore nella scorsa stagione, la prima da professionista dopo il college, ha giocato nella D-League con la maglia dei Tulsa 66ers con la quale ha giocato 42 incontri alla media di 18,6 punti e 5,4 rimbalzi in 35’, aggiungendo medie eccellenti come il 46,5% dal campo, il 43,3% da tre punti ed il 78,4% ai liberi.
In precedenza aveva giocato per quattro stagioni con UConn vincendo il titolo NCAA del 2004. Nella sua ultima stagione con la maglia degli Huskies ha fatturato 10,7 punti e 4,4 rimbalzi.
Lo scorso anno, terminata la stagione nella D-League, ha chiuso l’anno con il Galatasary in Turchia. Brown è membro della Nazionale canadese.

_ _ _ ________________________ _ _ _
Non è vero che tutto va male, ma è vero che tutto potrebbe andare meglio, e che non ci vorrebbe poi molto a farlo andare meglio..

OFFLINE
Post: 768
Registrato il: 18/08/2006
Control Security
(Titolare)
23/08/2007 12:39
 
Quota

Premiata-Vitali: rinnovo più vicino

23/08/2007 09:20
Accordo verbale con la società

- Il Resto del Carlino -

IERI LUCA VITALI ha raggiunto la Premiata nel ritiro di Norcia: «Il ragazzo — afferma il presidente della società, Tiziano Basso — non ha ancora firmato, ma ha manifestato la volontà di raggiungere l’accordo relativo al prolungamento fino al 2009 del suo contratto, che, altrimenti, scadrebbe il prossimo anno. Ci penserà il direttore generale Lucio Zanca a definire il tutto in settimana». La firma di Vitali era l’ultima questione mancante se non proprio alla definizione del roster al perfezionamento di tutti i contratti, perché, a detta dei dirigenti Sutor, il ragazzo sarebbe comunque rimasto a giocare con la Premiata. A Norcia intanto prosegue la preparazione a ritmi serrati: «Tutto procede regolarmente secondo programma — riferisce il direttore sportivo, Antonello Nevola —. Al mattino, un giorno fanno atletica al campo sportivo e l’altro attività in sala pesi, secondo l’agenda dettata dal preparatore fisico Giustino De Luca Danesi; al pomeriggio, pallacanestro sotto la guida dell’allenatore Alessandro Finelli».
Con quali orari?
«Sveglia verso le ore 8 quando si deve fare atletica, che inizia alle 8,30; si dorme un po’ di più quando si fanno i pesi, che cominciano tra le 8,30 e le 9. L’attività dura un paio d’ore. Pranzo alle 12,45. Quindi un po’ di riposo. L’allenamento di squadra comincia alle 17,30 e termina alle 20. Cena alle 20,45. Passeggiata e verso le ore 23 a riposo».
Fanno una specie di vita di collegio?
«Nooo. Non è che ci sono orari tassativi o obblighi particolari. Comunque si trovano in ritiro, i carichi di lavoro sono notevoli e alla fine debbono avere i tempi per riposare».
C’è anche da dire che Norcia è una piccola cittadina e non è che offra molto.
«In ogni modo, i ritmi sarebbero stati gli stessi ovunque».
L’alimentazione viene effettuata sulla base di specifici menù? «Certo, in particolare ricchi di proteine e carboidrati per integrare il lavoro fatto».
Sono tutti in buone condizioni fisiche?
«Per il momento e, auguriamoci che sia sempre così in futuro, non c’è nessun problema da questo punto di vista».
Valerio Amoroso come va con la sua microfrattura alla cervicale?
«Non è ancora al cento per cento, però sta riprendendosi».
Uno scopo del ritiro è la socializzazione. I nuovi si stanno integrando nel gruppo?
«Si sono già integrati. D’altra parte sono giovani e alcuni si conoscevano già. Anche l’americano Ricky Minard si è inserito bene né poteva essere diversamente se si considera che si trova in Italia già da alcuni anni e che era amico Jobey Thomas».
E’ confermata l’amichevole di sabato prossimo a Norcia con College Stanford?
«Sì, si terrà alle 20,30. Dopo la gara si tornerà a Montegranaro».
Silvio Sebastiani



_ _ _ ________________________ _ _ _
Non è vero che tutto va male, ma è vero che tutto potrebbe andare meglio, e che non ci vorrebbe poi molto a farlo andare meglio..

OFFLINE
Post: 834
Registrato il: 18/08/2006
Control Security
(Titolare)
29/08/2007 18:44
 
Quota

voci...o può essere anche di no..danno vicinissimo Basile alla Virtus Roma....vedremo [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833]
_ _ _ ________________________ _ _ _
Non è vero che tutto va male, ma è vero che tutto potrebbe andare meglio, e che non ci vorrebbe poi molto a farlo andare meglio..

08/09/2007 10:54
 
Quota

dalibor bagaric torna alla fortitudo....

OFFLINE
Post: 223
Registrato il: 26/03/2007
(Riserva)
08/09/2007 11:26
 
Quota

Re:
LYNN GREER 90, 08/09/2007 10.54:

dalibor bagaric torna alla fortitudo....


zingaro bastardo!!!

[Modificato da Gitta 44 08/09/2007 11:31]
_ _ _ ________________________ _ _ _
MaRkTiElLo #5

08/09/2007 11:44
 
Quota

il bello è ke va nella stessa squadra di cittadini....e se nn rikordo male tra i 2 nn scorre buon sangue anzi.....semifinale carpisa-climamio.....

OFFLINE
Post: 225
Registrato il: 26/03/2007
(Riserva)
08/09/2007 11:48
 
Quota

Re:
LYNN GREER 90, 08/09/2007 11.44:

il bello è ke va nella stessa squadra di cittadini....e se nn rikordo male tra i 2 nn scorre buon sangue anzi.....semifinale carpisa-climamio.....




semifinale carpisa-climamio...al palabarbuto alla contesa dp neanke 1 secondo d gioco 1 fallo a testa al citta e a bagaric
_ _ _ ________________________ _ _ _
MaRkTiElLo #5

11/09/2007 12:51
 
Quota

brutta tegola x la lottomatica!erik daniels è stato operato al polso e nn rientrerà prima di 3 mesi!!

OFFLINE
Post: 2.233
Registrato il: 31/08/2005
Control Security
(Allenatore)
12/09/2007 10:53
 
Quota

Scafati Basket comunica l’ingaggio, per la stagione 2007/2008, dell’atleta danese Michael Andersen. Nato a Copenhagen il 29 gennaio 1974, centro di 213 cm, Andersen è dotato di grande potenza fisica, è un grande lottatore, ottimo rimbalzista ed un buon realizzatore.
Cresciuto cestisticamente a Rhode Island ha disputato quattro campionati con il college statunitense, a partire dalla stagione 1993/94 e fino al campionato 1996/97: nel 1994/95 con una media di 6.4 punti e
7.6 rimbalzi; nel 1995/96 con una media di 8.9 punti e 6.0 rimbalzi; nel 1996/97 con una media di 10.5 punti, 6.2 rimbalzi e 1.7 stoppate.
Nel 1997/98 e nel 1998/99 ha giocato in Grecia con l’AEK (nell’ultimo campionato con una media di 3.9 punti e 3.1 rimbalzi.
Nel 1999/2000 arriva in Italia, alla Kinder Bologna, dove disputa 30 partite con una media di 3.4 punti e 3.1 rimbalzi. Termina la stagione alla Beantown Basketball League in Boston (8 gare con una media di
12.1 punti e 3.5 rimbalzi.
Nel 2000/01 si trasferisce al Peristeri Athens (Gre – A1) dove totalizza una media di 7.8 punti e 5.9 rimbalzi in campionato e 5.4 punti e 3.3 rimbalzi in Euroleague.
Nel 2001/02, sempre al Peristeri Athens, gioca 24 gare in campionato (10.5 punti e 7.0 rimbalzi di media) e 13 gare in Euroleague (9.8 punti e 4.9 rimbalzidi media).
Nel 2002/03 torna in Italia e, con la Pompea Napoli, disputa 41 gare con una media di 11.8 punti e 6.3 rimbalzi.
Nel 2003/04, con la Pompea Napoli, gioca 39 gare con una media di 9.3 punti e 6.5 rimbalzi.
Nel 2004/05, sempre a Napoli, gioca 9 gare in Uleb Cup (11.0 punti e 4.3 rimbalzi di media) e 37 gare in campionato (10.1 punti, 6.2 rimbalzi e 1.5 assist).
Nel 2005/06, passa al Prokom Trefl Sopot (POL), dove disputa 14 gare di Euroleague (7.1 punti e 4.0 rimbalzi di media) e 37 di campionato (8.5 punti, 4.8 rimbalzi e 1.0 assist di media), vincendo la Coppa di
Polonia e lo stesso campionato polacco.
Nel 2006/07, sempre col Prokom Trefl Sopot (POL), gioca 19 gare in Euroleague (7.1 punti e 3.7 rimbalzi di media, con il 57% nel tiro da due ed il 66.7% nei tiri liberi) e 39 di campionato (6.8 punti e 3.9 rimbalzi di media, con il 61.4% nel tiro da due ed il 64.9% nei tiri liberi), vincendo il campionato polacco ed arrivando a disputare la finale della Coppa di Polonia.
Nazionale danese nel 1995, 1997, 1999, 2004 e 2006, finalista in Eurolega nel 1998 con l’AEK, finalista in Coppa Italia con la Kinder Bologna nel 2000, finalista in Coppa Saporta con la Kinder Bologna nel
2000, Michael Andersen arriverà a Scafati venerdì mattina e, effettuate le visite mediche, sarà immediatamente a disposizione di coach Teo Alibegovic ed esordirà con la maglia della Legea Scafati al 6°Memorial “Mangano-Lamanna”, che si disputerà il 15 e 16 settembre p.v.
Scafati Basket, inoltre, comunica che l’atleta Tomas Nagys non rientra più nei piani tecnici della società e, pertanto, si cercheranno soluzioni alternative con i suoi agenti.

Fonte: legabasket.

12/09/2007 11:20
 
Quota

un altro ex da affrontare in questo campionato

OFFLINE
Post: 523
Registrato il: 12/10/2006
Control Security
(Titolare)
14/09/2007 21:29
 
Quota

Re:
LYNN GREER 90, 12/09/2007 11.20:

un altro ex da affrontare in questo campionato





e questo forse uno dei più temibili...


[SM=x486238]

OFFLINE
Post: 233
Registrato il: 26/03/2007
(Riserva)
14/09/2007 23:40
 
Quota

no wa...Andersen...da quanto tempo!
_ _ _ ________________________ _ _ _
MaRkTiElLo #5

OFFLINE
Post: 109
Registrato il: 31/01/2007
(Pulcino)
20/09/2007 02:00
 
Quota

Temibile Andersen?
Io l'ho sempre considerato una sega, quando era da noi non vedevo l'ora che andasse via.
Per il fisico che ha potrebbe essere dominante, invece è lento prevedibile e "molle".

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:01. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com