È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mercato ( italiano e estero )

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2008 13:25
OFFLINE
Post: 529
Registrato il: 17/01/2007
Admin
(Presidente)
11/07/2007 15:23
 
Quota

Snaidero: è slittata a oggi la firma di Brooks Sales


11/07/2007 09:00
Tutte le altre trattative sono al momento congelate per gli arancione

- Il Messaggero Veneto -

Oggi è il giorno di Brooks Sales alla Snaidero. L’annuncio della firma che si attendeva per ieri è slittato di un giorno: non cambia la sostanza, comunque, perché con il 2.09 americano gli arancione hanno messo le mani su un centro di notevole impatto fisico e discrete doti sia realizzative, sia di rimbalzista. In attesa della firma sul centro Usa, proveniente dal Besiktas Istanbul, sono al momento congelate tutte le altre trattative: il giemme Mario Ghiacci, finora protagonista del mercato e che ha già firmato per la prossima stagione 8/10 del roster arancione, si prenderà nei prossimi giorni una pausa di riflessione. Tanti i giocatori sotto osservazione, nei ruoli di ala forte e di play-guardia la pista Radulovic sembra raffreddarsi, mentre il ruolo che era di Kris Valters potrebbe essere offerto a un altro esterno. Resta da capire se il vice-Allen sarà un play puro o se il duo Ghiacci-Pancotto pensa di utilizzare in cabina di regia anche Green o eventualmente Penberthy per concentrare le ricerche di mercato su un tiratore alla Damien Ryan.

_ _ _ ________________________ _ _ _
Sai cosa vuol dire avere una mentalità cestistica?
"E' quella cosa che porta il tuo culo nei playground e che ti fa vivere da cestista tutte le situazioni della vita"

11/07/2007 19:02
 
Quota

tomas ress alla montepaschi:

La Montepaschi Siena comunica l’ingaggio del giocatore Tomas Ress, ala-centro, 210cm di statura, classe 1980. La società mensanina ha siglato con il giocatore un accordo triennale. “Sono contentissimo per questa nuova occasione professionale che mi viene offerta – ha commentato a caldo Ress -. La Montepaschi mi cercava da tempo e per me è un grande onore, così come entrare a far parte di una squadra che ha appena vinto lo scudetto. Mi successe la stessa cosa quando dalla Scavolini approdai alla Fortitudo Bologna e ricordo quell’entusiasmo che sono convinto ritroverò anche a Siena. Sono pronto a mettermi a disposizione del coach per contribuire a raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissa. A livello personale spero di fare un’ottima figura. Posso promettere che cercherò di dare sempre il massimo”.

OFFLINE
Post: 533
Registrato il: 17/01/2007
Admin
(Presidente)
11/07/2007 22:17
 
Quota

Ufficiale: Young torna a Reggio Emilia


11/07/2007 17:22


- Sito Uff. Pall. Reggiana -

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare di aver raggiunto in data odierna un accordo con il giocatore americano Alvin Young che torna a vestire la maglia biancorossa dopo tre stagioni.

Alvin Young ha iniziato la sua carriera all’università di Niagara, risultando miglior marcatore dell’NCAA nel 1999 . Dopo alcune esperienze in europa e negli Stati Uniti, nel 2001 viene notato da Reggio Emilia alla Rocky Mountain Summer League (Utah Jazz) e qui resta per 3 anni. Dopo un anno al Bnei Hasharon (ISR-Premier L.) ed una stagione divisa tra Strasbourg IG (FRA-ProA/Eurolega) e Hapoel Ironi Nahariya (ISR-Premier League,1T) , Young ha chiuso la stagione 2006/2007 con Upea Capo D'Orlando (ITA-SerieA) con le seguenti cifre: in 34 partite una media di 19.6 punti, 4.3 rimbalzi, 2.7 assist, con una percentuale del 50.4% da due, il 31.5% da tre ed il 74.6% dei liberi, risultando il vice capocannoniere della Lega.

L’accordo raggiunto è su base biennale con un’opzione di uscita a favore dell’atleta (con pagamento di una penale) al termine della prima stagione.

Queste le prime parole dell’ex capitano di Pallacanestro Reggiana: “Sono felice di tornare a Reggio, una seconda casa per me, dove ritroverò anche un allenatore che stimo come Franco Marcelletti. Devo ringraziare la società per avermi dato quest’opportunità ed i tifosi che mi hanno sempre sostenuto con grande affetto. Sono molto motivato e darò il mio contributo per ottenere il successo che la Pallacanestro Reggiana e la città di Reggio Emilia meritano”.
_ _ _ ________________________ _ _ _
Sai cosa vuol dire avere una mentalità cestistica?
"E' quella cosa che porta il tuo culo nei playground e che ti fa vivere da cestista tutte le situazioni della vita"

OFFLINE
Post: 13
Registrato il: 12/06/2007
12/07/2007 10:16
 
Quota

Marco Killingsworth alla Legea Scafati

12/07/2007 08:42


- Sito Uff. Scafati Basket -

Scafati Basket comunica il perfezionamento dell’ingaggio dell’atleta statunitense Marco Bernard Killingsworth per la stagione 2007/2008.
Nato a Montgomery il 21 febbraio 1982, ala-centro di 203cm, Killingsworth è un mancino dotato di grande potenza fisica, rapido negli spostamenti e grande rimbalzista.
Tra il 2001 ed il 2004 ha giocato in NCAA con l’Aubum già con cifre importanti (2001/2002: 28 gare con 7.6 punti, 4.0 rimbalzi e 0.9 assist di media; 2002/2003: 34 gare con una media di 13.3 punti, 6.4 rimbalzi e 1.0 assist; 2003/2004: 27 gare con una media di 13.7 punti, 6.9 rimbalzi e 1.0 assist).
Nel 2004/2005, in NCAA, passa ad Indiana, ma non gioca per una squalifica dovuta alle regole di trasferimento.
Nel 2005/2006, sempre con Indiana, in NCAA, gioca 31 gare con una media di 17.1 punti, 7.8 rimbalzi, 1.9 assist e con il 54.2% nel tiro dal campo ed il 60.7% ai liberi.
Nel 2006 è terza scelta col n°21 in CBA (Minot Skyrockets)
Nel 2006/2007 passa al Darussafaka Instanbul (TUR-D1) e disputa 11 partite con una media di 17.0 punti, 8.2 rimbalzi e con il 50.7% nel tiro da 2, il 66.7% nel tiro da 3 ed il 72.6% ai liberi.
A dicembre 2006 si è trasferito in Corea al KCC Egis.
Marco Bernard Killingsworth sarà a Scafati all’inizio del mese di agosto per mettersi immediatamente a disposizione di coach Teo Alibegovic per la preparazione pre-campionato.
Coach Teoman Alibegovic: “Sono molto contento che si sia riusciti ad ingaggiare questo tipo di atleta. L’ho seguito appositamente a Jesolo con il presidente Longobardi ed il general manager Gino Guastaferro e siamo rimasti davvero contenti e stupiti di vederlo giocare, piuttosto che fidarci soltanto di schede presenti su internet. E’ un giocatore forte e potente come Harold Jamison che ha giocato sia a Scafati, sia ad Avellino, ma è più giovane. E’ un atleta dotato di grande dinamismo, che corre molto bene in contropiede, ed è molto bravo internamente all’area ed ha grandi potenzialità anche nell’aggredire il canestro da fuori. E’ un tipo di giocatore che l’anno scorso non avevamo”.

OFFLINE
Post: 538
Registrato il: 17/01/2007
Admin
(Presidente)
12/07/2007 11:29
 
Quota

mercato eurolega

04.07.2007. 15:07



Aris Salonicco

Allenatore: Gordon Herbert (dal Pau Orthez)

Acquisti:

Cessioni: Giannoulis (c, scadenza), Sigalas (g, Sporting?), Abdul-Rauf (g, scadenza), Wilkinson (a, BC Khimki)

Roster: Castle, Kalaitzis, Panteliadis, Tsaldaris, Eliadis, Serapinas, Massey (?), Fletcher (?), Karavanas








AXA F.C. Barcelona

Allenatore: Dusko Ivanovic (?)

Acquisti:

Cessioni: De la Fuente (a, scadenza), Kakiouzis (a, scadenza), Navarro (Washington? Miami? Memphis?)

Trattative: Marc Gasol (c, Akasvayu Girona), Erceg (a-c, FMP)

Roster: Lakovic (?), Ukic, Basile, R. Grimau, Vázquez (?), Marconato, Kasun








Brose Basket Bamberg

Allenatore: Dirk Bauermann (confermato)

Acquisti:

Cessioni: Betz (g, Ratiopharm Ulm)

Trattative:

Roster: Dockery (?), Hamann, Hauer, Jacobsen (?), Garrett (?), Yarbrough, Begley (?), Pavic, Wesson (?), Fenn, Ensminger, Ohlbrecht









Cibona Zagabria

Allenatore: Joseph Vrankovic (dal Bosna ASA)

Acquisti: Hoskin (a, Olympiacos)

Cessioni: Bader (a, Panellinios), Wright (c, scadenza), Wisniewski (a, scadenza), Tomas (g, scadenza)

Trattative: McGuire (g-a, Fresno St - NCAA), Ayuso (p, Spalato), Barac (c, Bosna), Y. Green (a-c, Maccabi Tel Aviv)

Roster: Kus, Rozic, Andric, Mance, Warren (?), Hoskin, Krasic








CSKA Mosca

Allenatore: Ettore Messina (confermato)

Acquisti: Zisis (p, Benetton), Goree (c, Benetton), Zabelin (a-c, Avdotor Saratov), Siskauskas (g-a, Panathinaikos)

Cessioni: Van Den Spiegel (c, Prokom Trefl Sopot), Torres (a, scadenza) e Vanterpool (g-a, scadenza)

Trattative: Ilyasova (a, Milwaukee Bucks - NBA)

Roster: Zisis, Papaloukas, Holden, Pashutin, Ponkrashov, Langdon, Siskauskas, Kurbanov, Goree, Smodis, D. Andersen, Zabelin, Savrasenko







Efes Pilsen Istanbul

Allenatore: David Blatt (dalla Benetton)

Acquisti: Wright (p, Oostende), Woods (c, Zalgiris), Hutson (a, Panionios), Arslan (p, Panionios)

Cessioni: Akin (p, PAOK), Erden (p, Galatasaray), Ermis (p-g, Pinar Karsiyaka) Granger (g-a, Akasvayu Girona), Haislip (a, Armani Milano?), Prkacin (c, Dynamo Mosca)

Trattative: Peker (c, Tau Vitoria), Baston (a, Indiana Pacers - NBA), Jasaitis (a, Maccabi Tel Aviv), Santiago (c, Unicaja), Austin (a-c, Hapoel Gerusalemme), Glyniadakis (c, free agent)

Roster: Akyol (Atlanta?), Rasic, Wright, Abi, Nicholas, Hersek, Pacun, Hutson, Kuqo, Gonlum, Woods, Emre Bayav, Arslan







Fenerbahce Ulker Istanbul

Allenatore: Bogdan Tanjevic (svincolato)

Acquisti: Cetin (g, Karsikaya), Preldžic (a, Geoplin Slovan)

Cessioni: Kambala (c, scadenza), Clark (a, scadenza)

Trattative: Maciulis (g, Zalgiris), Ilyasova (a, Milwaukee Bucks - NBA), Peker (c, TAU)

Roster: Solomon, Mrsic, Cetin, Kutluay, Onan, Preldžic, Basden, Turkcan, Erden, Savas







Le Mans

Allenatore: Vincent Collet (confermato)

Acquisti: Limonad (g, Ironi Nahariya), Clancy (a, ET Land Black Slamer - Sud Corea), Diot (g, Centre Federal), Tucker (g, Arkansas RR - DLeague), Bogdanovic (a, Partizan)

Cessioni:

Trattative:

Roster: Bokolo (?), Limonad, Diot, Tucker, Leloup, Clancy, Batum, Nicevic, Koffi, Campbell, Bogdanovic







Lietuvos Rytas

Allenatore: Alexsandar Trifunovic (confermato)

Acquisti: Price (p, Siviglia), Eidson (g-a, Strasburgo), Bajramovic (a-c, Azovmash), Brazdauskis (a-c, Jonavos SK Dextera)

Cessioni: Rush (g, Indiana?), Delininkaitis (g-a, Azovmash), Blums (p, scadenza), Koljevic (p, scadenza)

Trattative: Massey (c, Aris Salonicco)

Roster: Stelmahers, Price, Lukauskis, Edison, Jomantas, Gecevicius, Pakamanis (?) Nielsen, Slezas, Bajramovic, Petravicius, Batista, E. Zukauskas (?), Brazdauskis








Maccabi Tel Aviv

Allenatore: Oded Katash (svincolato)

Acquisti: Morris (a-c, Hapoel Gerusalemme), Bluthenthal (a, Fortitudo BO), Cummings (g, Partizan), Fizer (a-c, Polaris Murcia)

Cessioni: Arnold (a-c, Dinamo Moscow Region? Hapoel Gerusalemme?), Y. Green (a-c, Cibona?), Felix (c, scadenza)

Trattative:

Roster: Bynum, Halperin, Cummings, Sharp, Burstein, Bluthenthal, Jasaitis, Fizer, Shason, Morris, Eliyahu, Vujcic








Olympiacos Pireo

Allenatore: Pini Gershon (confermato)

Acquisti: Vougioukas (c, Saint Lewis - NCAA), Printezis (a, Larissa), Apostolidis (g, Larissa), Seibutis (g, Maroussi), Kafkis (g, Panionios), Vasiliadis (a, Unicaja)

Cessioni: Stack (a-c, Girona? Azovmash?), Harissis (g, Prokom?), Barlos (a, Panionios), Acker (g-a, scadenza), Penn (p, Unics?), Domercant (g-a, scadenza), Zizic (a-c, rescissione)

Trattative: Planinic (p, TAU), Austin (a, Hapoel Gerusalemme), Padgett (a-c, CB Granada), Mavrokefalidis (c, Pamesa), Holden (p, Cska), Prigioni (p, TAU), Kus (p, Cibona), Massey (a, Aris), Baston (c, Indiana Pacers - NBA)

Roster: Macjiauskas, Seibutis, Apostolidis, Vasiliadis, Kafkis, Printezis, Papamakarios, Bourousis, Vougioukas, Schortsianitis








Panathinaikos Atene

Allenatore: Zeljko Obradovic (confermato)

Acquisti: Perperoglou (a, Panionios), Winston (a, Panionios)

Cessioni: Sakota (a, Maroussi), Delk (g, scadenza), Siskauskas (a, Cska)

Trattative: Spanoulis (g, Houston Rockets - NBA), Teodosic (p, FMP), Rudy Fernández (g, Joventut Badalona), Torres (a, CSKA)

Roster: Vujanic, Becirovic, Alvertis, Diamantidis, Perperoglou, Papanikolaou, Hatzivrettas, Winston, Batiste, Tsartsaris, Tomasevic, Javtokas (?), Dikoudis








Partizan Belgrado

Allenatore: Dusko Vujosevic (confermato)

Acquisti: Vitkovac (a, Vojvodina)

Cessioni: Cummings (g, Maccabi), Bogdanovic (a, Le Mans), Perovic (c, Golden State Warriors - NBA), Drobnjak (Girona? Prokom?)

Trattative: Varda (c, Bc Kyev), Mijatovic (p, Buducnost), Micov (a, Buducnost)

Roster: Tepic, Tripkovic, Bozic (?), Kecman, Velickovic, Vitkovac, Pekovic








Prokom Trefl Sopot

Allenatore: Eugenius Kijewski (confermato)

Acquisti: Gurovic (a, Stella Rossa), Best (p, Virtus Bologna), Van Den Spiegel (c, Cska Mosca), Wolkowiski (c, Khimki), Roszyk (a, BOT Turow)

Cessioni: Hukic (f, scadenza), Nordgaad (g, scadenza)

Trattative: Kitzinger (g, BOT Turow), Torres (a, Cska Mosca), Greer (p, Milwaukee Bucks - NBA), Harrisis (p, Olympiacos), Jeretin (p, Buducnost), Tunçeri (p, Real Madrid), Domercant (g-a, Olympiacos)

Roster: Best, Slanina, Gurovic, Dalmau (?), Masiulis, Dylewicz, Roszyk, Zamojski, Wolkowiski, Van Den Spiegel, Besok (?)








Real Madrid

Allenatore: Joan Plaza (confermato)

Acquisti: Papadopoulos (c, Dynamo Mosca), Pelekanos (a, Panellinios)

Cessioni:

Trattative: Erdogan (g, TAU), Rocca (a, Napoli), Ilyasova (a, Milwaukee Bucks - NBA), Jasikevicius (p, Golden State - NBA), Marc Gasol (c, Akasvayu Girona), Pepe Sánchez (p, Unicaja)

Roster: R. López, K. Tunçeri (?), Lull, Bullock, Smith, Tomas, Mumbrú, Pelekanos, Hervelle, Hamilton (?), Reyes, Sinanovic, Hernández-Sonseca (?)








Roanne

Allenatore: Jean-Denys Choulet (confermato)

Acquisti: Raphael Wilson (a, Asvel), Poupet (g, Orleans), Mobley (a, Lukoil Academic), Rush (g, Sicc Jesi)

Cessioni: Spencer (a, VirtusBO), Harper (a, Azovmash)

Trattative: Felix (c, Maccabi Tel Aviv)

Roster: Pellin, Poupet, Rush, Mobley, Wilson, Cazalon, Salyers, Badiane








TAU Cerámica Vitoria

Allenatore: Bozidar Maljkovic (?)

Acquisti: Will McDonald (c, Estudiantes)

Cessioni: House (a, Pamesa), Peker (c, Ulker?)

Trattative: Mancinelli (a, Fortitudo BO), Dikov (a, Buducnost), Trías (a, Barcelona), Kakiouzis (a, Barcelona), Jasaitis (a, Maccabi Tel Aviv), Warren (a, Cibona)

Roster: Prigioni (?), Planinic, Erdogan (?), Rakocevic, Vidal, Mc Donald, Scola, Splitter (?), Teletovic








Unicaja Malaga

Allenatore: Sergio Scariolo

Acquisti: Popovic (p, Dynamo Mosca)

Cessioni: Pepe Sanchez (p, Pamesa?), F. Pietrus (a, scadenza), Faison (g-a, scadenza), Vasiliadis (a, Olympiacos)

Trattative: Gabriel (c, Akasvayu), Perovic (c, Partizan), Curry (g, Avellino), Kus (p, Cibona)

Roster: Cabezas, Popovic, A. Sánchez, M. Brown (?), Chilinsky, B. Rodríguez, Welsch, Faverani, Jiménez, Lorbek (?), De Miguel (?), Santiago (?)








Union Olimpija Lubiana

Allenatore: Memhet Becirovic (Helios Domzale)

Acquisti:

Cessioni: Rannikko (p, Khimky), D. Lorbek (g, Estudiantes), Markoishvili (a, BC Kiev)

Trattative: Begic (c, Geoplin Slovan), Nuber (g, Kosice), Burleson (g, Forth Worth Flyers - USA), Szalay (c, Norrkoping Dolphins), Tuljkovic (a, Bosna ASA), Kosmalski (a, Nantes), Vrecko (g, Zlatorog).

Roster: Holer, Tomic, Ožbolt, Cebular, Jurkovic, Zupan, Pietras








Zalgiris Kaunas

Allenatore: Rimantas Grigas (promosso, era vice allenatore)

Acquisti: Salenga (g, Akasvayu)

Cessioni: Woods (c, Efes), Mottola (a, scadenza)

Trattative: Santiago (c, Unicaja)

Roster: Popovic, Collins, Kalnietis, Salenga, Machado (?), Ginevicius (?) Jankunas, Maciulis, T. Beard

_ _ _ ________________________ _ _ _
Sai cosa vuol dire avere una mentalità cestistica?
"E' quella cosa che porta il tuo culo nei playground e che ti fa vivere da cestista tutte le situazioni della vita"

12/07/2007 21:02
 
Quota

raga nn posso mai pensarlo!!!mi viene una cosa solo a pensarlo!!!

Fortitudo :assalto a Lynn Greer
un milione di Euro,questo il budget che Sacrati ha messo a disposizione per l'acquisto del play.
L'idea balenata nel menti di addetti ai lavori e tifosi trova riscontri in queste ore.Sacrati stesso starebbe partendo per gli states per convincere a suon di dollaroni mr Lynn Greer.Il play della splendida Carpisa di due anni fa.Greer trova poco spazio in NBA,l'anno scorso è stato impiegato solo nelle ultime partite e anche la prossima stagione si prevede per lui un futuro diviso tra tribuna e panchina.Sono queste le leve.oltre al lauto ingaggio proposto,sulle quali contano di agire Sacrati & co.
I "ben informati"dicono che l'accordo con Greer è stato raggiunto nella nottata,lo scoglio resta il contratto col quale è vincolato ai Bucks,proprio per superarlo Sacrati e il suo staff stanno per recarsi negli states.
si attendono sviluppi nelle prossime ore
D.Ca.

OFFLINE
Post: 546
Registrato il: 17/01/2007
Admin
(Presidente)
12/07/2007 21:20
 
Quota

se greer va alla fortitudo io mi sparo! [SM=x486278]
ma dove l'hai sentita sta notizia??
_ _ _ ________________________ _ _ _
Sai cosa vuol dire avere una mentalità cestistica?
"E' quella cosa che porta il tuo culo nei playground e che ti fa vivere da cestista tutte le situazioni della vita"

12/07/2007 21:38
 
Quota

da un forum ke riportava questo articolo!speriamo di nooooooooooo!
[SM=x486263]

OFFLINE
Post: 550
Registrato il: 17/01/2007
Admin
(Presidente)
12/07/2007 21:42
 
Quota

ho letto da legabasket che sacrati vuole sborsare 1 milione di euro per il play ma non dicono quale play.....
_ _ _ ________________________ _ _ _
Sai cosa vuol dire avere una mentalità cestistica?
"E' quella cosa che porta il tuo culo nei playground e che ti fa vivere da cestista tutte le situazioni della vita"

OFFLINE
Post: 480
Registrato il: 12/10/2006
Control Security
(Titolare)
12/07/2007 22:33
 
Quota

Re:

Scritto da: BlackEagle90 12/07/2007 21.42
ho letto da legabasket che sacrati vuole sborsare 1 milione di euro per il play ma non dicono quale play.....



Lynn non può andare in qualche altra squadra...succederebbe un suicidio di massa a napoli...



[SM=x486238]

OFFLINE
Post: 172
Registrato il: 30/05/2007
(Pulcino)
13/07/2007 02:29
 
Quota

ragà non vi allarmate [SM=g27811] :

"La Fortituto è sempre alla ricerca di un play. Tramontata la pista Lynn Greer, si punta forte su Clark; Sacrati, in ogni caso, per ricoprire il ruolo è diposto a spendere anche un milione di dollari..."

fonte: www.mondobasket.it

OFFLINE
Post: 2.138
Registrato il: 31/08/2005
Control Security
(Allenatore)
13/07/2007 10:34
 
Quota

Ragazzi ma veramente pensate che Lynn possa andare da quei falliti della Fortitudo? dove l'obbiettivo massimo è una tranquilla salvezza... [SM=g27828]

OFFLINE
Post: 15
Registrato il: 12/06/2007
13/07/2007 11:54
 
Quota

Milano e Roma, obiettivi Sesay e Morandais

Maione e Bucchi sembrano essere davvero convinti. Alla Eldo serve un'autentica rivoluzione affinchè cambi l'atmosfera in uno spogliatoio spesso e volentieri spaccato e dove ha dominato troppo spesso l'individualismo. L'obiettivo è quello di ripartire da Rocca (vicina la sua riconferma), mentre per Morandais e Sesay si è scatenato l'ennesimo duello di mercato tra Milano e Roma, con quest'ultima che, dopo il ritiro di Bodiroga, si ritrova scoperta nel ruolo di ala piccola. Avanzata la trattativa per Childress (sostituirà l'altro partente, Ellis, in piena negoziazione con la Fortitudo), i due lunghi dovrebbero essere europei o quantomeno avere esperienza nel vecchio continente

13/07/2007 16:03
 
Quota

milano prende hervè toure ex capo d'orlando e intanto notizia dell' ultima ora ke sta circolando sugli altri forum:
Lo statunitense della Lottomatica David Hawkins e' risultato positivo al doping per un metabolita della cannabis al controllo effettuato dopo la gara tre di semifinale scudetto tra Siena e Roma. (Agr)
KI LO AVREBBE DETTO MAI!

OFFLINE
Post: 482
Registrato il: 12/10/2006
Control Security
(Titolare)
13/07/2007 22:31
 
Quota

Re:
Gregor Fucka torna in Italia!!!!

grande gregor, mi è sempre piaciuto...


intanto è ufficiale, Hawinks positivo...


penso che ora roma lo taglierà...


[SM=x486238]

OFFLINE
Post: 17
Registrato il: 12/06/2007
14/07/2007 11:19
 
Quota

Kristaps Valters firma con scafati.

OFFLINE
Post: 486
Registrato il: 12/10/2006
Control Security
(Titolare)
14/07/2007 11:34
 
Quota

Re:

Scritto da: alfh980na 14/07/2007 11.19
Kristaps Valters firma con scafati.




ah ora non si scherza...

Valters purtroppo va a Scafati, un ottimo acquisto non c'è che dire...

a questo punto se fanno giocare titolare spinelli è un suicidio...

Valters è un talento, una coppia di play Valters e Rivera e facevamo davvero paura...



[SM=x486238]

OFFLINE
Post: 489
Registrato il: 12/10/2006
Control Security
(Titolare)
14/07/2007 15:12
 
Quota

Re: Re:
L' Upea Capo d'Orlando ha ingaggiato con un contratto biennale Klaudio Ndoja, giocatore di passaporto e scuola italiana nato a Scutari (Albania) il 18 maggio 1985.
Ndoja, 197 centimetri di altezza, è in grado di ricoprire i ruoli di 2, 3 e 4.
L’atleta, di origini albanesi, è cresciuto a Desio giocando nell'Aurora fino al 2003, quando passa al Casalpusterlengo, rimanendovi fino al 2006. Due finali nazionali giovanili, un campionato di B2 ed uno di B1 nel corso di quella esperienza.
Nel gennaio 2006 il passaggio al Sant'Antimo, per concludere il torneo di B1. In quel periodo Ndoja colleziona 6,4 punti di media.
Nel 2006-2007 viene ceduto in prestito a Borgomanero (B2) per una stagione che si rivela eccellente: ottavo posto della classifica marcatori con 17,1 di media (frutto di un 51% da 2 e un 30% da 3) e terzo posto sia nella graduatoria dei rimbalzi (8,4 ogni partita) che in quella della valutazione (19,8). Le sue cifre nei playoff crescono ancora: 18,3 punti e 9,8 rimbalzi in 33 minuti di utilizzo medio.
Ndoja è il terzo italiano sotto contratto per la stagione 2007/2008 considerando le conferme di Fabi e Pomenti.



[SM=x486238]

OFFLINE
Post: 177
Registrato il: 30/05/2007
(Pulcino)
15/07/2007 15:55
 
Quota

la Snaidero Udine ingaggia Sven Schultze

195.56.77.208/news/?id=82717&redi=

OFFLINE
Post: 62
Registrato il: 12/06/2007
(Pulcino)
15/07/2007 17:22
 
Quota

Raga, la Snaidero fa davvero paura:
extracomunitari:Allen, Penberthy, Green e Sales
comunitari:Sven Scultze e qualkun altro arriverà(play7guardia)...
italiani:Antonutti, Joel Zacchetti, Di Giuliomaria,Silvio Gigena(?)

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:13. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com