Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Mercato NBA

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2006 16:52
Raja Bell
[Non Registrato]
14/07/2005 10:16
 
Quota

a quanto si legge nei giornali di seattle il centrone sexy james (grazie a Dio ) non verra' rifirmato viste le cifre astrali che chiede,
Si vocifera che potrebbe accasarsi in quel di NY...

1moldu4
[Non Registrato]
14/07/2005 10:18
 
Quota

Pesaro rischia grosso.
Ha solo oggi di tempo. O Amadio si passa una mano per la coscienza o addio!
Reggio Calabria in trepida attesa: se dovesse andar male per Pesaro verrebbe ripescata.
Se fossero due le società escluse (difficile) ci sarebbe un campionato a 16 squadre.

Nel pomeriggio assemblea di lega.
Verrà ratificato anche il nuovo palinsesto SKY: le partite in diretta aumenteranno da 2 a 3: venerdì alle 20.30 (senza le squadre che giocano l'Eurolega nei 2 giorni precedenti), sabato alle 20.30 (e non più alle 18.30) e domenica alle 12.

Singleton
[Non Registrato]
15/07/2005 09:25
 
Quota

The Lakers have agreed in principle on a trade that would send Caron Butler and Chucky Atkins to Washington for Kwame Brown, according to the Los Angeles Times

Aj
[Non Registrato]
15/07/2005 09:26
 
Quota

Sexy James 29 milioni in 5 anni...tristezza...

D'Antoni
[Non Registrato]
15/07/2005 09:26
 
Quota

NBA: Cuttino Mobley ai Clippers
I Los Angeles Clippers si sono accordati con il free agent Cuttino Mobley (193 cm, 29 anni) per un contratto i cinque anni per un compenso attorno ai 42 milioni di dollari.

Dopo sei stagioni con gli Houston Rockets, Mobley ha iniziato il 2004/05 con gli Orlando Magic per poi terminarlo con i Sacramento Kings. Al termine dell'annata le cifre sono state di 17.2 punti, 3.5 rimbalzi e 2.8 assist di media ed il 43.9% da 3 punti.



NBA: San Antonio vuole ricomporre il tandem Oberto-Scola
I San Antonio Spurs avrebbero raggiunto un accordo con il centro argentino Fabricio Oberto, reduce da una stagione da oltre 14 punti e 7 rimbalzi di media al Pamesa Valencia.

Nel team [SM=x486235] del mondo, che possiede già una batteria di lunghi impressionante, ritroverebbe Luis Scola, suo ex compagno al TAU Vitoria e scelto dagli Spurs al secondo giro del Draft del 2002.

Aj
[Non Registrato]
15/07/2005 09:45
 
Quota

New York: arriva da Seattle Jerome James
Haslem rinnova per altri cinque anni con Miami
NEW YORK (Usa) - I New York Knicks hanno annunciato l'ingaggio del centro di Seattle Jerome James. In 80 partite con i Sonics ha tenuto una media di 4,9 punti e 3 rimbalzi. James ha firmato un contratto di cinque anni. Udonis Haslem ha intato rinnovato per altri cinque anni il contratto che lo lega ai Miami Heat.

Bruce Lee
[Non Registrato]
19/07/2005 10:10
 
Quota

Ufficiale

Bob Weiss sarà il prossimo head coach dei Seattle SuperSonics. Weiss sostituirà Nate McMillan che dopo 19 anni consecutivi (giocatore e poi coach) ha lasciato i Sonics per accasarsi ai Portland Trail Blazers.
Weiss, 63enne, è nella Nba da 39 stagioni di cui 27 da assistente allenatore, ruolo che ha ricoperto anche a Seattle dal 1994 a oggi, quando è stato appunto promosso a head coach.

Larry Brown invece non è più il coach dei Detroit Pistons. Si conclude così una saga che durava da più di un mese con continui tira e molla tra Brown e Dumars. Non si conoscono le condizioni di salute del coach scuola North Carolina, ma se queste gli permetteranno di continuare ad allenare la prossima stagione lo vedremo spesso al Madison Square Garden a cercare di far ritornare i Knicks la grande squadra di un tempo; se al contrario le sue condizioni lo costringeranno ad abbandonare la panchina, dall'anno prossimo sarà il presidente dei Cleveland Cavaliers, dove ci sono già il suo ex assistente Mike Brown come head coach e Danny Ferry (proveniente dall'organizzazione degli Spurs degli amici Popovich e Buford) come GM ad attendere il "maestro".
Dumars intanto ha dichiarato che Flip Saunders è in pole position per essere il prossimo capo allenatore a Detroit, altro modo per dire che al 95% sarà lui ad allenare i Pistons, come del resto si sapeva già da inizio giugno, quando erano affiorate le prime voci sulla partenza di Brown.

1moldu4
[Non Registrato]
21/07/2005 09:17
 
Quota

Swift ad un passo dai Rockets. Ora manca solo il play...

1moldu4
[Non Registrato]
21/07/2005 09:17
 
Quota

Com'era ampiamente previsto e preventivato, i Philadelphia 76ers hanno confermato e quindi rifirmato sia Willie Green, molto positivo come cambio di Iguodala e Iverson, che naturalmente il mortifero tiratore (azzardo: il migliore nella Nba per stile, caricamento, rilascio e percentuale) Kyle Korver, entrambi, specie il secondo, molto graditi al numero 3.

1moldu4
[Non Registrato]
21/07/2005 09:17
 
Quota

Bel colpo di Washington che, dopo la partenza verso Cleveland di Hughes, si è aggiudicata Antonio Daniels, ottima play-guardia in scadenza coi Sonics. Daniels l'anno scorso era il sesto uomo di lusso a Seattle, dove ha dato un grande contributo per il raggiungimento dei playoff.

NBA LIVE
[Non Registrato]
22/07/2005 10:56
 
Quota

Come detto era probabile pensare a Gooden in partenza, la destinazione pare Dallas(e come attitudini difensive direi che ci siamo) che in cambio manderebbe uno tra Devin Harris e Jason Terry...nel caso arrivasse il primo direi che i Cavs mettono a segno un discreto colpo, se arrivasse Terry invece direi che il progetto va bello bello a puttane...infine sempre approposito di play, pare che i Cavs stiano per proporre la loro offerta a Jasikevicius, con primo anno a 3.5 milioni di dollari. Infine sempre i Cavs stanotte dovrebbero incontrare Marko Jaric..Jaric che per inciso ha un mercato mica da ridere(Minnie, Magic,Portland, Bulls, Memphis Rockets e Heat sarebbero interessate ai suoi servigi).

p.s. dove vanno Antoine Walkers e Damon Stoudemire?

NBA LIVE
[Non Registrato]
22/07/2005 10:57
 
Quota

La triste storia di Ronny Turiaf Click here

NBA LIVE
[Non Registrato]
23/07/2005 08:43
 
Quota

Rob Babcock sempre più imperscrutabile, starebbe per firmare, dopo Ukic anche Calderon

NBA LIVE
[Non Registrato]
23/07/2005 08:52
 
Quota

Bobby Jackson ai Memphis Grizzlies. Bonzi Wells ai Sacramento Kings.
Questi i giocatori principali coinvoliti nella trade tra i Kings, i Grizzlies e i Jazz. Già i Jazz. Nello Utah arriva infatti Ostertag, al ritorno nello stato dei mormoni, ed al contempo se ne vanno Borchardt, Snyder e Raul Lopez tutti in direzione Tennessee.
Tutti i giocatori coinvolti sono all'ultimo anno di contratto (a parte Snyder, prima scelta del 2004 dei Jazz).
Scontato il taglio di Lopez che si accaserà a Girona.

1moldu4
[Non Registrato]
23/07/2005 08:53
 
Quota

questo è solo un rumor, forse che non si realizzerà mai, ma intanto io lo dico:
Si sà che l'head coach dei Mavericks Johnson non impazzisce per Wunderbar Dirk Nowitzki e si vocifera che lo stesso coach dopo l'eliminazione dagli scorsi playoff abbia colloquiato con CUban, proprietario dei Mavs, chiedendo se fosse possibile lo scambio alla pari coi T'Wolves per Kevin Garnett, che allo stesso tempo si sente stretto nel Minnesota e non si fida completamente del nuovo coach Dwayne Casey.
E' solo un rumor e tale deve rimanere, ma negli ambienti Nba si considera molto improbabile ma non impossibile questo scambio, magari anche a stagione già iniziata.

NBA LIVE
[Non Registrato]
24/07/2005 10:53
 
Quota

Timberwolves( che hanno firmato con un quadriennale Dwayne Jones centro di Saint Joseph's non scelto al draft) hanno assunto Johnny Davis, ex coach di Orlando, come assistente dell'esordiente Dwane Casey, intanto Larry Brown dichiara: "How many opportunities like this present themselves? My family is here, my older kids have family here, I have an opportunity to work with someone in Isiah who's a special friend and a super person. There's a lot of real positive things". Direi che ci siamo.
Intanto si prospetta l'ennesima Clippserata, non so quanto sia attendibile, ma pare che i Clipps rifimerebbero Jaric e lo impacchetterebbero con Chris Wilcox spedendolo a Cleveland in cambio di Drew, non so cosa sia la difesa, Gooden.
Elton Brand in partenza?
Calvin Andrews, agente di Juan Dixon(free agent quest'estate), ha dichiarato che il suo assistito sarebbe nelle mire degli Indiana Pacers, in ogni caso sempre l'agente ha fatto sapere che l'ex stella di Maryland interessa anche a Portland, Seattle Miami, Cleveland e Sacramento. In una NBA dove i play puri sono sempre più rari direi che uno con il cuore di Juan ci sta benone, inoltre qualora lo firmassero i Pacers direi che la franchigia dell'Indiana si estrometterebbe dal Jasikevicius-derby..
Altro free agent poco pubblicizzato ma molto appetito è Earl Watson, play di riseva, per modo di dire visto che spesso finiva per giocare più minuti di Williams, il titolare, i Grizzlies sperano di metter su una sign-and-trade per ricavarne qualcosa...occhio a Jerry West...

NBA LIVE
[Non Registrato]
24/07/2005 10:53
 
Quota

The Cavaliers have some major competition for Lithuanian point guard Sarunas Jasikevicius.


According to his agent, Doug Neustadt, the Utah Jazz has emerged as a possible suitor for the 6-foot-4, 190-pound veteran. Jasikevicius, 29, is ''very interested'' in the Jazz, Neustadt told the Salt Lake Tribune. He said Utah is ''definitely being considered.'' The Jazz have their entire mid-level exception available and could trump Cleveland's reported three-year, $10 million offer. Jasikevicius played for Maccabi Tel Aviv last year.
If he signed with Utah, he might only be keeping the starting job warm for rookie Deron Williams. The Jazz hope their first-round pick from Illinois will be their point guard for the next 10 years. ''Utah's offer is on the table right now and we're still waiting on a decision from Sarunas,'' Neustadt told the website, RealGM.com. ''He has three offers from the Jazz, Pacers and Cavaliers. They are all three-year deals above the $10 million being reported.'' RealGM.com is reporting that Jasikevicius is leaning toward accepting Utah's offer. Indiana is also interested in Jasikevicius, but he would be a backup with the Pacers. In Cleveland, he would be the Cavaliers starting point guard, with Eric Snow the expected backup.
Meanwhile, the Cavaliers were to entertain Los Angeles Clippers point guard Marko Jaric yesterday, but the restricted free agent's visit was postponed until Monday. The Cavaliers don't have enough cap space to sign Jaric, who is expected to command about $5 million in free agency. However, they could execute a sign-and-trade for him with the Clippers.
When Bucks shooting guard Michael Redd visited Cleveland on July 6, he told a friend that he was surprised that he was greeted by only Cavaliers general manager Danny Ferry, Coach Mike Brown and point guard Eric Snow. Supposedly, Redd was a bit taken aback that Cavaliers owner Dan Gilbert and All-Star LeBron James were not present. He accepted Milwaukee's offer the next day. ... Don't the Cavaliers see enough of Allen Iverson during the regular season? The Cavaliers will play two preseason games against Philadelphia, according to the Philadelphia Inquirer. The Cavaliers will host the 76ers on Oct. 14 in Cleveland, and they face Philadelphia in Trenton, N.J., on Oct. 20. ... Former Cavaliers forward Darius Miles is scheduled to be married today. ... If the Cavaliers are looking for a second- or third-string point guard, why not take a look at former Duke All-America Jay Williams?


NBA LIVE
[Non Registrato]
25/07/2005 08:44
 
Quota

I Minnesota Timberwolves e l'ala Mark Madsen (uscito da Stanford) hanno trovato l'accordo per un estensione quinquennale del contratto.
Allo stesso tempo i T'Wolves hanno ingaggiato Johnny Davis (ex head coach dei Magic, assunto dopo le prime 20 partite della stagione 2003/04 quando Doc Rivers fu licenziato col record di 1-19 e licenziato a metà della stagione 2004-05 quando il rendimento dei Magic calò in modo netto dopo il buon avvio) come assistant coach di Dwayne Casey.

NBA LIVE
[Non Registrato]
25/07/2005 08:44
 
Quota

I Lakers darebbero di tutto per un lungo decente perchè:
Probabilmente Divac si ritira
Grant non ha ancosa dimostrato niente (3.8 punti nell'ultima stagione)
Turiaf rischia di morire e ce lo avranno pronto al massimo per l'anno prossimo

NBA LIVE
[Non Registrato]
26/07/2005 11:16
 
Quota

Bonzi Wells a Sacto per Bobby Jackson con Ostertag che torna ai Jazz più altri 3 giocatori (tra cui Snyder e Lopez) ai Grizzlies.

Vota:
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:04. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com