Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Mercato NBA

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2006 16:52
1moldu4
[Non Registrato]
26/07/2005 11:16
 
Quota

Certo che i 76ers stanno allestendo 1 squadrone!

NBA LIVE
[Non Registrato]
26/07/2005 11:17
 
Quota

Jasi ad indiana è ufficiale

NBA LIVE
[Non Registrato]
27/07/2005 09:22
 
Quota

Siamo a un passo dall'ufficializzazione dell'approdo di Larry Brown sulla panchina dei New York Knicks. Persino le persone più vicine a Brown ne sono sempre più convinti e dal Madison Square Garden giungono ogni giorno segnali sempre più positivi.
Si tratterebbe del ritorno alle origine per il coach, che nella Grande Mela è nato e proprio da NYC partì la sua storia in direzione North Carolina per poi diffondere il "playing the right way" in tutta l'America.

NBA LIVE
[Non Registrato]
28/07/2005 09:51
 
Quota

I Charlotte Bobcats stanno per scambiare il loro play di riserva Jason Hart in cambio di una seconda scelta futura coi Sacramento Kings. Questo lancerà sicuramente in quintetto la scelta numero 5 allo scorso Draft Raymond Felton con Brevin Knight come cambio.

I Dallas Mavercks non vogliono tagliare Micheal Finley (con conseguente guadagno economico sulla Luxury Tax) perchè quasi sicuramente la guardia si accaserebbe a Phoenix, dove lo aspetta la sua prima franchigia Nba e l'amico (suo e di Nowitzki) Steve Nash, nonchè un sistema di gioco costruito per i tiratori, o in una tra Houston e Denver, anche queste quindi nella Western Conference e dirette avversarie per i Mavs. Così l'idea potrebbe essere quella di attuare uno scambio con qualcuno della Eastern (Orlando?). Nel caso in cui non si arrivasse ad uno scambio soddisfacente lo si terrebbe in squadra (dove comunque è ben visto dai compagni, o per lo meno dal tedesco) per cercare di scambiarlo entro febbraio, se non prima.
Sul mercato esivo dei free agent i Mavs vorrebbero riuscire a firmare Steven Hunter, in scadenza coi Suns, per rafforzare il reparto lunghi con un giocatore atletico come Hunter, anche sè sembra che la rifirma coi Suns sia il primo desiderio del giocatore.

Intano il coach dei Denver Nuggets George Karl dovrà essere operato Giovedì per rimuovere un cancro alla prostata. Il male è stato diagnosticato ancora in fase iniziale, quindi non ci dovrebbero essere gravi complicazioni e Karl potrà rientrare per il 3 Ottobre, giorno di inzio del training camp dei Nuggets. A Karl è arrivato un distillato di solidarietà da tutto il mondo Nba, specialmente da parte di Don Nelson e Rick Majerus, grandi amici del coach dei Nuggets.

NBA LIVE
[Non Registrato]
29/07/2005 09:32
 
Quota

Buona mossa di mercato dei Portland Trailblazers che sono riusciti ad accordarsi col free agent Juan Dixon.

Il play-guardia ha firmato un contratto triennale per una cifra che si aggira sugli 8-9 milioni di dollari.

"Juan ha raggiunto la decisione di firmare per Portland non appena la NBA glielo consentirà" le parole di Clavin Andrews, agente del giocatore.

Nelle sue tre stagioni giocate a Washington, dove sarebbe stato chiuso dagli arrivi di Atkins e Daniels, ha avuto 8,2 punti di media, mentre ha innalzato il suo livello negli scorsi playoffs, quando ha avuto una media di 11,3 punti col picco del 35ello rifilato ai Bulls in gara4 del primo turno.


Oggi potrebbero iniziare le trattative che porterebbero Antoine Walker a giocare il prossimo campionato con i Miami Heat. L'ostacolo principale alla trattativa potrebbe essere il fatto che Miami è sopra il salary cap, e non potrebbe offrire al giocatore nulla di più sostanzioso dei 5.1 milioni della luxury tax. Per il numero 8 vorrebbe dire quasi ridursi di un terzo lo stipendio, visto che in questa stagione ha messo in saccoccia circa 14 milioni di dollari.

L'alternativa potrebbe essere un sign&trade per Boston, anche se Miami non ha giocatori appetibili per la franchigia biancoverde. In ogni caso, vista la linea giovane impostata dal GM Danny Ainge, il destino di Walker ai Celtics sembra segnato.

Se firmasse con gli Heat potrebbe giocare come ala piccola in un quintetto con Wade, Jones, Haslem e Shaquille O'Neal.

Gli Charlotte Bobcats si rinforzano sotto le plancie con l'arrivo da Phoenix del centro Jake Voskhul.

Conosciuto per la sua grinta e per le sue capacità a rimbalzo, l'ex U-Conn, ha trovato poco spazio l'anno scorso, chiudendo con soli 2,1 punti e 2,4 rimbalzi di media in 9,5 minuti di utilizzo.

A Phoenix arriva una futura seconda scelta, ma soprattutto 1,875 milioni in meno sul salary cap che posso essere fondamentali per cercare di trattenere in Arizona la guardia Joe Johnson, uno dei free agent più appetiti del momento.



Aldilà che Tonino Walker da ala piccola nemmeno ad NBA live a Miami si aprirebbero prospettive interessanti...

NBA LIVE
[Non Registrato]
29/07/2005 09:32
 
Quota

Bill Davidson, owner dei Pistons, "Larry Brown non è assolutamente la brava persona che finge di essere"

NBA LIVE
[Non Registrato]
30/07/2005 10:51
 
Quota

Ancora un colpo di mercato per i New Jersey Nets che, dopo Rahim, trovano l'accordo col play Jeff McInnis.

L'ex Tar Heels firmerà un contratto biennale da circa 7 milioni di dollari e sarà il cambio di Kidd nel ruolo di play, ma anche di Carter e Jefferson nel ruolo di guardia.

"I Nets hanno fatto un gran colpo. Si sono mossi con precisione professionale e coach Lawrence Frank ha avuto un gran merito in tutto questo" il commento di Steve Kauffmann, agente del giocatore.

McInnis ha giocato l'anno scorso a Cleveland dove nonostante alcuni problemi con coach Silas ha avuto 12,8 punti e 5,1 assist ad intrattenimento.

AGAPE
[Non Registrato]
30/07/2005 10:52
 
Quota

choice two ha giocato davvero malissimo [SM=g27813] [SM=g27812]

NBA LIVE
[Non Registrato]
30/07/2005 11:12
 
Quota

Scott Padgett lascia gli Houston Rockets e si accasa a Phoenix dove giocherà per i Suns di Mike D'Antoni.

Nonostante ci siano voci di un suo ritorno in Europa, Zele Rebraca ha rifirmato coi Clippers, per un accordo sui 12 milioni in 3 anni (simile al contratto di Jasikevicius).

NBA LIVE
[Non Registrato]
30/07/2005 11:12
 
Quota

A.Walker sempre più vicino a Miami.

NBA LIVE
[Non Registrato]
31/07/2005 09:43
 
Quota

Qualcuno sa dove andrà J Will?

NBA LIVE
[Non Registrato]
31/07/2005 09:44
 
Quota

Ne approfitto per dire di non riportare tutte le firme, ma solo quelle non previste.
Es: Se Hughes firma coi Cavaliers è inutile riportarlo ancora, ma se all'ultimo firma per qualcun'altro lo riportiamo.

NBA LIVE
[Non Registrato]
31/07/2005 09:44
 
Quota

OGGI TERMINA LA SUMMER LEAGUE!

NBA LIVE
[Non Registrato]
01/08/2005 11:14
 
Quota

Non belle notizie per i tifosi dei Suns.
Joe Johnson, free agent principale della franchigia dell'Arizona, nonchè tra i più importanti di tutta la Nba, ha intenzione di accettare i 70 milioni in 5 anni che gli vengono offerti dagli Atlanta Hawks, la peggior squadra della lega.
La firma dovrebbe avvenire martedì. Però i Suns avranno a disposizione una settimana di tempo per pareggiare (o eventualmente superare, ma basta pareggiare) l'offerta degli Hawks in quanto Johnson è restricted free agent. Il problema è che sembra che sia lo stesso giocatore (in un evidente stato di follia causato dai 40° di Phoenix) a volersene andare perchè non in grandi rapporti con Sarver, proprietario del club, che l'anno scorso non gli propose un contratto da 50 milioni come sperava, 50 milioni poi offerti a giugno di quest'anno, quando le quotazioni di Johnson erano ormai salite (e non di poco). I Colangelo, Nash, D'Antoni e Marion stanno tentando di convincere Joe a ripensarci e fare l'unica scelta intelligente possibile: accettare il contratto da 70 o più milioni che gli proporranno i Suns, restare a Phoenix provando (cosa che si può fare) a vincere, ma a non andare nella peggior franchigia della lega, senza alcuna ambizione seria, solo per ripicca e per denaro.

NBA LIVE
[Non Registrato]
01/08/2005 11:15
 
Quota

Finley rischia di finire agli Hawks!

NBA LIVE
[Non Registrato]
03/08/2005 11:04
 
Quota

Nella trade che ha portato Kwame Brown a Los Angeles, passa ai Lakers anche Lanny Profit, mentre come detto vanno a Washington Atkins e Butler.



Scompare anche uno degli ultimi segni della proprietà Gund dai Cleveland Cavaliers. Infatti anche l'arena in cui giocano LeBron$Co. cambia nome, passando da Gund Arena a Quicken Loans Arena.

NBA LIVE
[Non Registrato]
03/08/2005 11:04
 
Quota

Sacramento prende Hart dai Bobcats!

Magic
[Non Registrato]
03/08/2005 11:05
 
Quota

Se si fa lo scambio Williams-Posey per Jones i Grizzlies tagliano Eddie Jones sfruttando il nuovo contratto collettivo...

OFFLINE
Post: 24
Registrato il: 21/07/2005
(Pulcino)
03/08/2005 20:23
 
Quota

Il maxi-scambio ha mutato il volto dei Miami Heat, che hanno acquisito Antoine Walker dai Boston Celtics e il trio Jason Wlliams-James Posey-Andre Emmett da Memphis. I Grizzlies hanno ottenuto Eddie Jones da Miami e Raul Lopez da Utah.

Arrivi e partenze anche in casa dei Jazz: da Memphis ecco Greg Ostertag, mentre salutano Curtis Borchardt (Boston), Kirk Snyder (New Orleans). Il cerchio si chiude con gli affari che modificano l'assetto di Boston: da Miami, i Celtics ottengono Qyntel Woods, i diritti sullo spagnolo Albert Miralles, una seconda scelta e un conguaglio in denaro. Nel calderone, infine, anche i diritti sul centro spagnolo Roberto Duenas: sono passati da Memphis a Miami, ma il veterano difficilmente varcherà l'oceano.

(fonte play.it usa forum)

OFFLINE
Post: 2
Registrato il: 23/10/2004
04/08/2005 21:11
 
Quota

Grande colpo dei Grizzlies. Eddie Jones è un buonissimo giocatore!

Vota:
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:48. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com